axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.337
2.616
Visita sito
Bici
ce l'ho
La versione race della litening monta già i tubless sembrerebbe...

Molto indeciso fra litening air race e agree slt...
Aiuto!
Guarda nella dotazione extra....
Comunque fosse, chiedi al rivenditore di consegnartela tubeless e non c'è problema, tanto i copertoni sono tubeless ready.

Mattia989

Pedivella
30 Luglio 2020
326
182
35
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
Grazie!
Ma secondo voi come rapporto qualità-prezzo dove si "casca" meglio?
Agree slt o litening race?
Per me il miglior rapporto qualità prezzo se lo giocano le 2 agree, la pro e la race:

FranzTN

Pignone
24 Marzo 2020
223
97
41
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Grazie dei consigli...
Sono quasi portato a escludere la litening air slx del 2024 perché a quel prezzo forse non vale la pena (sui 6200).
Rientra in gioco la litening air race 2025 nero opaco, alla quale metterei una guarnitura più agile però...
Ancora buona la agree slt 2025, bel colore e dura ace...solo che metterei un 11 34
Si accettano opinioni! :°°(

Bero0571

Cronoman
11 Marzo 2021
713
544
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Grazie dei consigli...
Sono quasi portato a escludere la litening air slx del 2024 perché a quel prezzo forse non vale la pena (sui 6200).
Rientra in gioco la litening air race 2025 nero opaco, alla quale metterei una guarnitura più agile però...
Ancora buona la agree slt 2025, bel colore e dura ace...solo che metterei un 11 34
Si accettano opinioni! :°°(
Se non ricordo male avevi la tcr ... io ho solo fatto un confronto tra la mia taglia ideale della tcr e quella della air slx e mi sembrano due telai molto race , la cube leggermente più bassa come stack. Quindi non capisco il passaggio a una litenig air se non ti trovavi sulla tcr ( pura curiosità' , sicuramente avrai fatto un confronto anche te tra le due geometrie)

• Mi piace
Reactions: alan220387

FranzTN

Pignone
24 Marzo 2020
223
97
41
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Se non ricordo male avevi la tcr ... io ho solo fatto un confronto tra la mia taglia ideale della tcr e quella della air slx e mi sembrano due telai molto race , la cube leggermente più bassa come stack. Quindi non capisco il passaggio a una litenig air se non ti trovavi sulla tcr ( pura curiosità' , sicuramente avrai fatto un confronto anche te tra le due geometrie)
ciao! l'ho provata e la trovo più confortevole...in realtà sia stack che reach sono lievemente superiori nella cube air, così come il passo...

• Mi piace
Reactions: Bero0571

FranzTN

Pignone
24 Marzo 2020
223
97
41
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Domanda, sulla litening air 2025 race trovo queste ruote e copertoni:
ruote: Newmen Streem C.35/38 Carbon, 21/24 Spokes, 12x100mm/12x142mm, Tubeless Ready
copertoni: Conti Grand Prix 5000 S TR, Tubeless Ready, 28-622
Correggetemi se sbaglio, ma l'allestimento di serie è tubless?
Ho letto di problemi nella conversione a tubless per la litening air 2024 e volevo sincerarmi di evitarli in caso di acquisto del modello 2025.
Grazie!

Classifica generale Winter Cup 2024