Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.346
619
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Qualcuno utilizza le newmen streem da 65mm.? queste per intenderci:
newman-advanced-sl-r50r65-streem-radsatz

Ho un dubbio che mi si è palesato mentre facevo la pulizia...ho notato che il cerchio da 50mm. ha il profilo laterale "piatto" mentre la 65mm. posteriore ha il profilo laterale che fa una leggera "bombatura", diciamo dalla metà in giù fino ai nipples dei raggi....mi confermate che anche le vostre sono cosi?

Niente...dal 3 settembre, non ho più notizie della mia ruota mandata in assistenza, ci stanno meditando su per bene in azienda.

Calcolando anche le settimane di agosto in cui non ho potuto far nulla perchè "tutto chiuso" sono "solo" 2 mesi che sono fermo, ma tanto al cliente chi ci pensa? siamo quasi nel 2025 e in un mondo pieno di concorrenza questi tempi di attesa biblici fanno perdere clienti....infatti appena arriva la ruota sistemata, le newmen le vendo e addio!!

• Mi piace
Reactions: minodoc3 and carab

drio75

Mtb - Gravel - Corsa
9 Maggio 2016
637
533
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Graziella
Niente...dal 3 settembre, non ho più notizie della mia ruota mandata in assistenza, ci stanno meditando su per bene in azienda.

Calcolando anche le settimane di agosto in cui non ho potuto far nulla perchè "tutto chiuso" sono "solo" 2 mesi che sono fermo, ma tanto al cliente chi ci pensa? siamo quasi nel 2025 e in un mondo pieno di concorrenza questi tempi di attesa biblici fanno perdere clienti....infatti appena arriva la ruota sistemata, le newmen le vendo e addio!!
Compra altre 2 ruote su vuoi usare la bici.
Purtroppo i tempi sono mediamente lunghi, vale per molte marche... Newmen non è peggio di altri, anzi...

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.346
619
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

alla fine sostituisco il cerchio...solo quello, mozzo e raggi saranno ancora quelli, penso. Purtroppo con l'adesivo nero invece che grigio, pazienza, basta che si muovano con questa benedetta ruota perchè sono 2 mesi e mezzo che son fermo!!!

drio75

Mtb - Gravel - Corsa
9 Maggio 2016
637
533
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Graziella
Dipende,
io sto cercando l'agree pro in colorazione azzurra. Dopo aver telefonato a chiunque venda una Cube nel nord Italia...credo sia difficile ricevere uno sconto. Sono praticamente esaurite ovunque.
Più che esaurite non sono mai arrivate... Il mio negozio di fiducia Cube mi ha detto che prima di Marzo Aprile non arriva niente... E parliamo di un negozio enorme...
Io ho chiesto per la Agree Pro e Slt

Maverick89

Pedivella
15 Settembre 2023
308
266
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Più che esaurite non sono mai arrivate... Il mio negozio di fiducia Cube mi ha detto che prima di Marzo Aprile non arriva niente... E parliamo di un negozio enorme...
Io ho chiesto per la Agree Pro e Slt

No, per essere arrivate sono arrivate. Ma veramente poche e sono volate via subito. Idem quelle che devono ancora essere consegnate.
Anche a me hanno prospettato di dover aspettare aprile...

drio75

Mtb - Gravel - Corsa
9 Maggio 2016
637
533
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Graziella
No, per essere arrivate sono arrivate. Ma veramente poche e sono volate via subito. Idem quelle che devono ancora essere consegnate.
Anche a me hanno prospettato di dover aspettare aprile...
Alla fine meglio, così mi tengo la mia Nuroad C62 SLT , a cui oggettivamente non manca niente, e risparmio pure un bel gruzzoletto...

Maverick89

Pedivella
15 Settembre 2023
308
266
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Ciao a tutti,
sapete dirmi che sconto applica solitamente un rivenditore sulle nuove bici ???
grazie.

Ti cito nuovamente solo per dire che alla fine il mio rivenditore mi ha tolto 249€ dal prezzo della bici.
Forse mosso da compassione dopo aver scopeto che mi faccio più di 400km per andarla a prendere :mrgreen:

Bantu86

Novellino
19 Settembre 2024
99
11
38
Bolzano
Visita sito
Bici
Triban GRVL 520
Ciao a tutti,

come scritto già qua ( https://www.bdc-mag.com/forum/t/consiglio-scelta-bici-1200-1500€.278277/ ) sto valutando l'acquisto tra una van rysel e la cube attain SLX (la taglia 56 sarebbe disponibile qua a Bolzano).

Qualcuno che ce l'ha potrebbe darmi qualche feedback? La vorrei usare principalmente per salite.
Rispetto alla van rysel in alluminio ha il 105 a 12v invece del tiagra a 10v, di contro è un pò più pesante (mezzo kilo).
Qualcuno ha qualche informazione in più sulle ruote (CUBE RA 2.3 Aero Disc), sia come dimensioni del canale che soprattutto come peso?
In rete non si trova niente.

Grazie

drio75

Mtb - Gravel - Corsa
9 Maggio 2016
637
533
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Graziella
Ciao a tutti,

come scritto già qua ( https://www.bdc-mag.com/forum/t/consiglio-scelta-bici-1200-1500€.278277/ ) sto valutando l'acquisto tra una van rysel e la cube attain SLX (la taglia 56 sarebbe disponibile qua a Bolzano).

Qualcuno che ce l'ha potrebbe darmi qualche feedback? La vorrei usare principalmente per salite.
Rispetto alla van rysel in alluminio ha il 105 a 12v invece del tiagra a 10v, di contro è un pò più pesante (mezzo kilo).
Qualcuno ha qualche informazione in più sulle ruote (CUBE RA 2.3 Aero Disc), sia come dimensioni del canale che soprattutto come peso?
In rete non si trova niente.

Grazie
Le ruote sono super basiche, peseranno oltre 2kg, non si trova trova niente perché è roba oem di primo equipaggiamento, non sono sul mercato.

• Mi piace
Reactions: Bantu86

drio75

Mtb - Gravel - Corsa
9 Maggio 2016
637
533
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Graziella
Comunque oggi sono andato al negozio Cube a fare 2 chiacchiere con i ragazzi.
La Agree C62 PRO e RACE per il 2025 sono esaurite, non possono nemmeno ordinarle.
Possono ordinare solo la SLX in colore viola o la ONE. E parliamo di un premium dealer che avrà in casa 30 bici Cube come minimo...

Sono cliente Cube dal 2015, fino al COVID qualsiasi bici al massimo aspettavi 1 mese esagerando... Ora bisogna aspettare un anno per sapere se puoi ordinarla... Roba da matti

Classifica generale Winter Cup 2024