Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.336
614
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Qualcuno utilizza le newmen streem da 65mm.? queste per intenderci:
newman-advanced-sl-r50r65-streem-radsatz


Ho un dubbio che mi si è palesato mentre facevo la pulizia...ho notato che il cerchio da 50mm. ha il profilo laterale "piatto" mentre la 65mm. posteriore ha il profilo laterale che fa una leggera "bombatura", diciamo dalla metà in giù fino ai nipples dei raggi....mi confermate che anche le vostre sono cosi?

Niente...dal 3 settembre, non ho più notizie della mia ruota mandata in assistenza, ci stanno meditando su per bene in azienda.

Calcolando anche le settimane di agosto in cui non ho potuto far nulla perchè "tutto chiuso" sono "solo" 2 mesi che sono fermo, ma tanto al cliente chi ci pensa? siamo quasi nel 2025 e in un mondo pieno di concorrenza questi tempi di attesa biblici fanno perdere clienti....infatti appena arriva la ruota sistemata, le newmen le vendo e addio!!
 

drio75

Ex Bdc, Ex Mtb, apprendista Gravel
9 Maggio 2016
488
413
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Niente...dal 3 settembre, non ho più notizie della mia ruota mandata in assistenza, ci stanno meditando su per bene in azienda.

Calcolando anche le settimane di agosto in cui non ho potuto far nulla perchè "tutto chiuso" sono "solo" 2 mesi che sono fermo, ma tanto al cliente chi ci pensa? siamo quasi nel 2025 e in un mondo pieno di concorrenza questi tempi di attesa biblici fanno perdere clienti....infatti appena arriva la ruota sistemata, le newmen le vendo e addio!!
Compra altre 2 ruote su vuoi usare la bici.
Purtroppo i tempi sono mediamente lunghi, vale per molte marche... Newmen non è peggio di altri, anzi...