Club De Rosa

Engadin

Novellino
10 Gennaio 2021
94
62
33
Sondrio
Visita sito
Bici
Velocissima
Buonasera, se tutto va bene, per Gennaio / Febbraio, ordinerò il telaio direttamente in azienda. Sono indeciso tra diverse colorazioni custom:

1) Rosso Alfa, con scritta silver ed effetto olo.
2) Verde Jaguar, con scritta come sopra.
3) Giallo Tour de France, con scritta nera.
4) Livrea Nobile, opaca blu-oro, ma con finitura lucida, anzichè opaca come da catalogo.
5) Livrea Mercedes, che richiama la livrea Nobile, nero lucido che sfuma nel verde acqua, come da livrea Mercedes Formula 1.
6) Verde Alfa Romeo Quadrifoglio, con scritta silver ed effetto olo.

In ogni caso, andrei di livrea con finitura lucida, brillantinata e scritta silver, con effetto olo, rigorosamente verniciata.

Vedi l'allegato 472381 Vedi l'allegato 472382
Io sceglierei tra la 4 e la 5 opzione ...

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.080
411
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Grazie, infatti anche io sono indeciso proprio su quei colori. La monterei con il Dura Ace Di2 12V e le Hyperon. Per la curva, non ho ancora deciso: attendo risposte da THM per la piena compatibilità della Frontale ICR.
Chapeau! Aspetto le foto a lavoro finito.
Ma quindi hai acquistato direttamente da De Rosa?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.173
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io sceglierei tra la 4 e la 5 opzione ...
La livrea Mercedes sarebbe da pipponi a due mani. Ma anche la Nobile, con quella finitura...diciamo che di idee ce ne sono e ho tutte le feste per pensare. Anche un verde Aston Martin che sfuma in un giallo Tour de France non è male.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.173
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Chapeau! Aspetto le foto a lavoro finito.
Ma quindi hai acquistato direttamente da De Rosa?
Devo ancora decidere la livrea, ma ho intenzione di acquistare il telaio direttamente da De Rosa. Ho contattato THM per la compatibilità, e mi hanno detto che se il 70 monta una serie sterzo FSA ACR, allora il THM Frontale ICR si può montare ma, il plate apposito per il telaio lo commercializzeranno il prossimo anno. Solo che non sono riuscito a ricavare info sulla serie sterzo montata sul 70.

Engadin

Novellino
10 Gennaio 2021
94
62
33
Sondrio
Visita sito
Bici
Velocissima
La livrea Mercedes sarebbe da pipponi a due mani. Ma anche la Nobile, con quella finitura...diciamo che di idee ce ne sono e ho tutte le feste per pensare. Anche un verde Aston Martin che sfuma in un giallo Tour de France non è male.
A mio parere la nobile è bella così con finitura opaca. Poi se mi dici che è più difficile da tenere pulita e maggiormente delicata posso darti ragione. Ho avuto un telaio ( De Rosa ) con finitura opaca ed era delicato e più difficile da tenere pulito.

Come mai non vuoi montare il nuovo manubrio integrato Vision? Molto bello secondo me il nuovo modello

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.173
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
A mio parere la nobile è bella così con finitura opaca. Poi se mi dici che è più difficile da tenere pulita e maggiormente delicata posso darti ragione. Ho avuto un telaio ( De Rosa ) con finitura opaca ed era delicato e più difficile da tenere pulito.

Come mai non vuoi montare il nuovo manubrio integrato Vision? Molto bello secondo me il nuovo modello
De gustibus, e hai centrato in pieno il motivo per cui desidero un telaio con finitura lucida. Semplicemente perchè non mi piace, e poi ho provato l'impugnatura, in negozio, montato su bdc di altra marca e l'ho cassato. Andrò di Deda Alanera RS o THM Frontale.

• Mi piace
Reactions: Engadin

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.173
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
E' un Press Fit BB386 (86,5x46)
Ottimo, grazie: stavo valutando la possibilità di montare una guarnitura THM Clavicula, ma...se non erro ha l'asse di 30 mm, a differenza della Shimano Dura Ace, che è da 24 mm. Inoltre, ma questo non è un problema, pare ci siano tempi biblici di attesa, non tanto per la guarnitura, immediatamente disponibile da R2-Bike, quanto per le corone Carbon-Ti.

• Mi piace
Reactions: Engadin

Classifica generale Winter Cup 2024