Club De Rosa

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.357
9.722
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao a tutti!
Sono possessore di una Tarmac SL6 con Ultegra meccanico e, dopo la mia prima vera stagione da amatore evoluto, sto pensando ad un salto di categoria sulla bici. Come naturale evoluzione ho adocchiato la SL8 SWorks, sebbene i prezzi siano molto alti anche sull'usato (il nuovo è troppo impegnativo per me), ma da qualche giorno sto concentrando le mie attenzioni sulla 70 montata Super Record ...telaio un pelo troppo aero forse, ma penso vada bene per me che faccio soprattutto mediofondo. Mi piace anche l'idea che sia tutto made in Italy, anche il cambio (pur non avendo esperienze con Campagnolo).
Tra l'altro in questi giorni si trovano a buon prezzo quelle usate dal team Bardiani in questa stagione.

...cosa ne pensate di questa 70? Comprereste un usato ex pro direttamente da De Rosa?

Grazie!!!
Daniele
Ciao, dove si possono vedere le bici della Bardiani in vendita?

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.503
3.387
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Ciao a tutti!
Sono possessore di una Tarmac SL6 con Ultegra meccanico e, dopo la mia prima vera stagione da amatore evoluto, sto pensando ad un salto di categoria sulla bici. Come naturale evoluzione ho adocchiato la SL8 SWorks, sebbene i prezzi siano molto alti anche sull'usato (il nuovo è troppo impegnativo per me), ma da qualche giorno sto concentrando le mie attenzioni sulla 70 montata Super Record ...telaio un pelo troppo aero forse, ma penso vada bene per me che faccio soprattutto mediofondo. Mi piace anche l'idea che sia tutto made in Italy, anche il cambio (pur non avendo esperienze con Campagnolo).
Tra l'altro in questi giorni si trovano a buon prezzo quelle usate dal team Bardiani in questa stagione.

...cosa ne pensate di questa 70? Comprereste un usato ex pro direttamente da De Rosa?

Grazie!!!
Daniele
bici veramente bella, le bici in vendita dovrebbero essere sicuramente revisionate e non le più sfruttate, se non ricordo male, il costo era attorno ai 6500 iva compresa.

• Mi piace
Reactions: danapo

danapo

Novellino
13 Agosto 2021
78
57
45
Roma
Visita sito
Bici
Triban rc520
bici veramente bella, le bici in vendita dovrebbero essere sicuramente revisionate e non le più sfruttate, se non ricordo male, il costo era attorno ai 6500 iva compresa.
Si quest'anno sono sui 7000 iva inclusa. Il prezzo mi sembra buono, mi preoccupavo più di quanto fossero stati stressati i telai ...una stagione di un PRO penso valga come 5 di un cicloamatore medio :mrgreen:

Ultima modifica:

carab

Pedivella
28 Settembre 2023
442
269
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
Si quest'anno sono sui 7000 iva inclusa. Il prezzo mi sembra buono, mi preoccupavo più di quanto fossero stati stressati i telai ...una stagione di un problema penso valga come 5 di un cicloamatore medio :mrgreen:
e poi visto che non le pagano...se vedono una voragine ci entrano senza patemi...poi a fine allenamento le sbattono al muro e chi se ne frega...io almeno così farei

• Mi piace
Reactions: danapo

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.173
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
No, sto ancora valutando e poi devo vendere prima la mia bici.
Io penso che, non appena avrò la certezza dell'incarico annuale, ordinerò il kit telaio De Rosa 70, direttamente dalla casa madre e intendo scegliere una colorazione custom. Avevo pensato:

Opzione 1: Giallo Tour de France, con finitura glossy + brillantinato e scritte nere
Opzione 2: Verde Jaguar con finitura glossy + brillantinato e scritte golden
Opzione 3: Rosso Alfa con finitura glossy + brillantinato e scritte golden

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.698
2.274
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Io penso che, non appena avrò la certezza dell'incarico annuale, ordinerò il kit telaio De Rosa 70, direttamente dalla casa madre e intendo scegliere una colorazione custom. Avevo pensato:

Opzione 1: Giallo Tour de France, con finitura glossy + brillantinato e scritte nere
La 2.......ma le scritte ...devi proprio golden ??

• Mi piace
Reactions: bad

Engadin

Novellino
10 Gennaio 2021
94
62
33
Sondrio
Visita sito
Bici
Velocissima
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.429
14.711
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

Ma si può personalizzare la colorazione?...sul sito non ho visto nulla in merito.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.173
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Si può personalizzare come vuoi. Devi rivolgerti direttamente a loro oppure tramite rivenditore ufficiale quando fai l'ordine.
Concordo, a me per la verniciatura con il brillantinato chiesero un sovraprezzo di 150 euro perchè devono ordinare apposta la vernice.

Classifica generale Winter Cup 2024