Nel week end devi fare almeno 200 km per provare il tutto.Dischi BCA, gabbia NovaRide, corone Carbon-Ti, potenziometro Dura Ace e pellicole applicate, su telaio e guarnitura: nel weekend si collauda!
Manderesti il link dei dischi?
Nel week end devi fare almeno 200 km per provare il tutto.Dischi BCA, gabbia NovaRide, corone Carbon-Ti, potenziometro Dura Ace e pellicole applicate, su telaio e guarnitura: nel weekend si collauda!
Nel week end devi fare almeno 200 km per provare il tutto.
Manderesti il link dei dischi?
Grazie...immaginavo ci fossero anche con la parte interna nera... Di quel colore non mi entusiasmano.Disco BCA LordGun online bike store
Disco BCA da € 81,70. Acquista Dischi Freno di BCA su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Prego, beh diciamo che è un colore un pó particolare, si sposa bene con il verde corsa inglese e quindi ho preferito osare.Grazie...immaginavo ci fossero anche con la parte interna nera... Di quel colore non mi entusiasmano.
Sempre al solito bar, il caffè è buono, la barista non la guardo nemmeno, sto per sposarmi.Ma sempre al solito bar ti fermi? E’ buono il caffè O la barista?
Bravo… sarai fisso dalla “fessa” dopo il viaggio di nozze…Sempre al solito bar, il caffè è buono, la barista non la guardo nemmeno, sto per sposarmi.
Lo so, anzi mia moglie ha detto: "amore, ma non potevi tenerti pure la C64?"Bravo… sarai fisso dalla “fessa” dopo il viaggio di nozze…
scherzo ehhh
ci mancherebve
bravo