Club De Rosa

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.877
19.120
Nordest
Visita sito
Bici
2
Hai iniziato tu, scrivendo "perdona la battuta", e ti ho risposto a tono. Ti consiglio, visto che non ci conosciamo approfonditamente, di non partire con considerazioni errate sulla mia persona. I maritozzi nella dieta non sono contemplati, buone pedalate anche a te e vivi più serenamente, senza puntare il dito.☺️
ok-chef.gif

• Mi piace
Reactions: kaiserjan86

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.877
19.120
Nordest
Visita sito
Bici
2
Io sono la persona più tranquilla e buona di questo mondo, però se una persona non sa stare allo scherzo e se la prende per una mia battuta tranquilla, dandomi del permaloso, e rispondendo anche in modo arrogante successivamente, allora significa che quella persona ha qualche problema, forse anche più di qualche problema, nel relazionarsi con gli altri. Fine O.T. e sono stato fin troppo educato e morigerato!!!
Mi hanno fatto notare questa tua perla.
Se c'è qualcuno che non vive serenamente sei proprio tu caro, prenditi un po' meno sul serio e pedala di più.
Pace e bene & goditi il tuo nuovo missile

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.406
1.741
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Mi hanno fatto notare questa tua perla.
Se c'è qualcuno che non vive serenamente sei proprio tu caro, prenditi un po' meno sul serio e pedala di più.
Pace e bene & goditi il tuo nuovo missile
Mi sa che ci siamo fraintesi di brutto, ho risposto a tono al tuo messaggio e non volevo risultare offensivo o altro. Un abbraccio fraterno. Vivo serenamente eccome.

• Wow
Reactions: andry96

Puni

Gregario
16 Settembre 2023
615
508
65
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
no perchè ti ci portano gli automobilisti ad esserlo. :-)xxxx
Ma non ci possiamo fare niente (almeno in Toscana)
Le uniche uscite in bici fuori dalla Toscana le ho fatte in Emilia e sai cosa dico? Accidenti al migliore.
Il problema è che nelle mie zone, specialmente in pianura c'è un traffico assurdo, un po' meglio in collina e montagna, ma ora causa stagione ed ernia non posso cercare le salite.
Tutt'altro mondo è la Maremma, con bassissima densità abitativa e quindi di traffico.

• Mi piace
Reactions: fludvisual

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.885
3.855
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Le uniche uscite in bici fuori dalla Toscana le ho fatte in Emilia e sai cosa dico? Accidenti al migliore.
Il problema è che nelle mie zone, specialmente in pianura c'è un traffico assurdo, un po' meglio in collina e montagna, ma ora causa stagione ed ernia non posso cercare le salite.
Tutt'altro mondo è la Maremma, con bassissima densità abitativa e quindi di traffico.
venite sul lago di Como o zona Milano/Varese... anche WVA aveva avuto un post su Strava abbastanza eloquente :doh:

• Mi piace
Reactions: fludvisual

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.885
3.855
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Wva non può però dire che certe cose succedono solo in Italia, perché la lista degli incidenti all'estero è lunga e principalmente il numero è direttamente proporzionale alla densità del traffico.
e che ti devo dire... scrivi a lui :°°(
ora non so come sono gli automobilisti a Herentals (scusate se scritto male) ma lui gira lì, a Calpe e sul Teide e negli ultimi 2 posti, dicono, che il traffico sia buono verso gli automobilisti, mentre a Como, Varese, per esperienza, no

Puni

Gregario
16 Settembre 2023
615
508
65
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
e che ti devo dire... scrivi a lui :°°(
ora non so come sono gli automobilisti a Herentals (scusate se scritto male) ma lui gira lì, a Calpe e sul Teide e negli ultimi 2 posti, dicono, che il traffico sia buono verso gli automobilisti, mentre a Como, Varese, per esperienza, no
WvA ha una certa abilità nel ruzzolare anche senza il contributo degli automobilisti di Como e Varese, aggiungo che gli incidenti dei corridori sono frequenti anche in altre nazioni, il primo che mi viene in mente è quello di Evenepol, ma non solo quello.

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.885
3.855
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
WvA ha una certa abilità nel ruzzolare anche senza il contributo degli automobilisti di Como e Varese, aggiungo che gli incidenti dei corridori sono frequenti anche in altre nazioni, il primo che mi viene in mente è quello di Evenepol, ma non solo quello.
che ti devo dire.... non faccio il portavoce di WVA, cercati il suo giro su Strava e rispondi o-o

comunque, sono partito dicendo che a Como/Varese il traffico è abbastanza impattante per i ciclisti, non ho pedalato in tantissimi posti, ma in 25 anni di bdc qualche giro fuori regione/nazione l'ho fatto e nelle altre zone in cui sono stato, per mia esperienza, non mi sono trovato così male, ovviamente è la mia esperienza, ma su un forum si raccontano le proprie esperienze, non i dogmi della fede :-x

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
596
112
Visita sito
Bici
.
che ti devo dire.... non faccio il portavoce di WVA, cercati il suo giro su Strava e rispondi o-o

comunque, sono partito dicendo che a Como/Varese il traffico è abbastanza impattante per i ciclisti, non ho pedalato in tantissimi posti, ma in 25 anni di bdc qualche giro fuori regione/nazione l'ho fatto e nelle altre zone in cui sono stato, per mia esperienza, non mi sono trovato così male, ovviamente è la mia esperienza, ma su un forum si raccontano le proprie esperienze, non i dogmi della fede :-x
Confermo tutto, sono di Varese ed è un delirio. La tratta Varese Como (da malnate) nello specifico poi, l’ho fatta una volta e mi sono promesso di non farla mai più.

• Mi piace
Reactions: bad

andycooper

Novellino
29 Dicembre 2013
43
5
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-works
Buonasera….ho letto nei messaggi precedenti la curiosità circa le pedivelle in carbonio Elilee. Causa errato acquisto ne possiedo un kit nuove….montate E smontate subito dopo per mio errore. Sono le X-310 con perno da 24mm in titanio e spider 4 fori. Prodotto già in Italia in mio possesso pagato quasi 500 euro con lo spider compreso. Rispetto alle Durace si vanno a limare quasi 200gr. Le cederei sulle 300 euro trattabili. Scusate OT

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.148
241
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Buonasera….ho letto nei messaggi precedenti la curiosità circa le pedivelle in carbonio Elilee. Causa errato acquisto ne possiedo un kit nuove….montate E smontate subito dopo per mio errore. Sono le X-310 con perno da 24mm in titanio e spider 4 fori. Prodotto già in Italia in mio possesso pagato quasi 500 euro con lo spider compreso. Rispetto alle Durace si vanno a limare quasi 200gr. Le cederei sulle 300 euro trattabili. Scusate OT
Ti conviene mettere un inserzione sul mercatino piuttosto che qui, avrai più visibilità.

• Mi piace
Reactions: andycooper

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024