Dai...mettete qualche foto delle vostre F1....per Jack71 , mi dici come è montata la tua bici per persare 6,45kg? Grazie!
La mia felt non pesa più niente. La scorsa notte me l'hanno rubata dal garage. Sono senza parole.
La mia felt non pesa più niente. La scorsa notte me l'hanno rubata dal garage. Sono senza parole.
Telaio s. Guarnitura zipp, freni kcnc, piega attacco e reggisella 3t, sella prologo in carbonio, ruote ambrosio da 38, così ora pesa kg. 6,250.
La forcella 2012 e' diversa dal modello 2011.
Ma qualcuno mi dice come si fa a postare le foto?
Comunque oggi ho fatto altri 80 km. Spaziale!!!
Jack...mi dispiace veramente tanto.purtroppo il fenomeno dei furti di bdc e'in forte aumento anche nella.mia zona. Grazie a chi ha postato la foto.bellissimo telaio! Speriamo arrivi anche il mio.ciao
scusate mi sapete dire il prezzo della f1 2012? qui a Roma 2 negozianti mi hanno sparato 2400............... può essere? altra info è venduto senza reggisella giusto? ahhhh se poi avete qlc rivenditore che mi puo far risparmiare non sarebbe male.grazie
e che cavolo tra un po costa come il giant....o sono s########i i negozianti qui o è davvero cara sta Felt!