Nessuno sa rispondermi?Riguardando il sito merida Italy, sulla reacto 6000 segna il peso di 8kg mentre sulla 6000 ultra non lo mette. Voi sapete dirmi?
In più, io monto il 99% delle volte gomme da 23, sulla reacto passano anche più grandi?
Nessuno sa rispondermi?Riguardando il sito merida Italy, sulla reacto 6000 segna il peso di 8kg mentre sulla 6000 ultra non lo mette. Voi sapete dirmi?
I 25 ci stanno. Io montavo copertoncini Tufo.Nessuno sa rispondermi?
In più, io monto il 99% delle volte gomme da 23, sulla reacto passano anche più grandi?
E queste differenze si traducono cronometricamente in cosa?
Altrimenti parliamo, come ho detto all'inizio, di semplici differenze di posture dovute alla geometria diversa, non al fatto che una sia piu' "prestazionale" dell'altra.
Il fatto che una bici possa meglio riscontrare le nostre caratteristiche antropometriche è certo ma poco c'entra con il discorso relativo alle differenze di prestazioni dovute al telaio
provale e poi mi dici....
la questione discesa era per estremizzare la situazione , in ogni caso anche in pianura ad alta velocità avrà un beneficio , la differenza tra disco e freno sul cerchio in alluminio è uno spazio di arresto inferiore di circa il 30% per la ruota in carbonio non saprei ma presumo superiore di un 50-60% , naturalmente si parla in caso di bagnatoOk, saranno il futuro, ma se dice che non fa salita inutile dirgli che vanno meglio in discesa, basta dirgli che avrà una bici più aggiornata.
La differenza di prestazioni difficilmente un amatore la può percepire. Chi se ne accorge è il Prof perché è più specializzato sulle volate o arrivi in salita.Ho molte bici e ne ho provate altrettante.
Ho spesso invitato chi parla di evidenti vantaggi a postare le proprie uscite su strava ma, quando si parla di tempi e relative evidenze, tutti diventano reticenti, chissa' come mai.
Tra l'altro, tra le bici che ho, figura anche una Merida ed ho avuto una Scultura team Barhein.
Se ancora pensate che una bici possa fare macroscopiche differenze in termini di prestazione suppongo che crediate ancora a babbo natale
con i soldi si può comprare la velocità e quindi avere diversi beneficiHo molte bici e ne ho provate altrettante.
Ho spesso invitato chi parla di evidenti vantaggi a postare le proprie uscite su strava ma, quando si parla di tempi e relative evidenze, tutti diventano reticenti, chissa' come mai.
Tra l'altro, tra le bici che ho, figura anche una Merida ed ho avuto una Scultura team Barhein.
Se ancora pensate che una bici possa fare macroscopiche differenze in termini di prestazione suppongo che crediate ancora a babbo natale
Guarda, come già detto ho 4 paia di ruote, due in carbonio, e tra loro c'è già differenza di frenata, cambiando pattini di più..la questione discesa era per estremizzare la situazione , in ogni caso anche in pianura ad alta velocità avrà un beneficio , la differenza tra disco e freno sul cerchio in alluminio è uno spazio di arresto inferiore di circa il 30% per la ruota in carbonio non saprei ma presumo superiore di un 50-60% , naturalmente si parla in caso di bagnato
di prove ne esistono diverse su internet e video su you tube , più che altro siti inglesiGuarda, come già detto ho 4 paia di ruote, due in carbonio, e tra loro c'è già differenza di frenata, cambiando pattini di più..
Quantificare un miglioramento senza prove strumentali è uno sparare a caso.
Si Stem scusateAttacco manubrio cosa intendi?
Lo stem?
Ok....voi con che grado di inclinazione lo avete lo Stem?Mia moglie ha il ritchey wcs 4axis, molto bello.
Io prima avevo un cinese, ora ho la piega integrata.
Deda Superleggero RS : 6 gradiOk....voi con che grado di inclinazione lo avete lo Stem?
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