Di questo che ne pensate?Deda Superleggero RS : 6 gradi
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
https://shop.visiontechusa.com/en/type/stems/trimax-carbon-stem
Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Di questo che ne pensate?Deda Superleggero RS : 6 gradi
Personalmente preferisco uno steam meno grossolano. Se lo usi su Reacto ha un senso perché un attacco "massiccio" da più rigidità all'avantreno .Di questo che ne pensate?
https://shop.visiontechusa.com/en/type/stems/trimax-carbon-stem
Da usare su reacto.....a me piacciono aero..a me piace anche il deda superzero che è anche più massiccioPersonalmente preferisco uno steam meno grossolano. Se lo usi su Reacto ha un senso perché un attacco "massiccio" da più rigidità all'avantreno .
Che lunghezza di steam ti serve ?Da usare su reacto.....a me piacciono aero..a me piace anche il deda superzero che è anche più massiccio
Da 100Che lunghezza di steam ti serve ?
Ho uno ZERO100 da 120 mm
Allora non riesco ad aiutarti. Sorry[emoji17]
Se ho visto bene differiscono su sella e ruote. Ora non ho fatto nessun calcolo. Mi fido di quanto hai detto.ma la cosa che non capisco è in quali componenti è migliore la 6000? , perchè facendo quelle modifiche sulla 5000 andrei a spendere 200 euro in meno , soldi che poi investirò assolutamente su almeno attacco manubrio e piega
Spacebikes. Fanno ruote x MTB e BDC disc e rimsisi i prezzi sono precisi perchè sono gli stessi che mi ha dato il mio negoziante , sinceramente mi piacciono entrambe dato che sono la stessa bici , se differiscono solo su sella e ruote oltre a quello già calcolato in precedenza credo convenga veramente la 5000, come ruote pensavo a delle spada stiletto pro , un profilo di 40mm non saprei dove trovarlo oltre alle fulcrum racing 4 carbon , vorrei un cerchio tubeless assolutamente
Contattali tramite Facebook perché il sito internet non si apreSpacebikes. Fanno ruote x MTB e BDC disc e rim
Ottimo. Poi metti foto[emoji1320]Finalmente comprato la reacto!!! Alla fine ho preso la 6000 ultra!!! Se non ci sono intoppi fine della prossima settimana arriva
E' lo stesso che ho ordinato da poco per la mia Reacto. Molto più aero, per l'appunto. Diciamo che forse, paragonandolo con il Vision, preferisco il Deda, leggermente meno massiccio come aspetto, ma altrettanto prestazionale, e poi preferisco un attacco sempre in alluminio piuttosto che uno in carbonio, a livello di rigidità torsionale e per tutte le buche e strade dissestate che abbiamo, ( almeno io al Sud ) ho preferito il Deda.Da usare su reacto.....a me piacciono aero..a me piace anche il deda superzero che è anche più massiccio
Benvenuto nel Club dei Meridiani e complimenti per la sceltaFinalmente comprato la reacto!!! Alla fine ho preso la 6000 ultra!!! Se non ci sono intoppi fine della prossima settimana arriva