mi spiace, mai notato nessuna rumorositàCome un qualcosa che batte all’interno del telaio.
MI è stato detto che è colpa dei cavi che passano all’interno... ma è davvero fastidioso come rumore.
Saluti
mi spiace, mai notato nessuna rumorositàCome un qualcosa che batte all’interno del telaio.
MI è stato detto che è colpa dei cavi che passano all’interno... ma è davvero fastidioso come rumore.
Saluti
Controlla che le guaine non siano troppo lunghe. Il problema del rumore l'ho avuto anche io, era il cavo del cambio all'interno del forcellino.Come un qualcosa che batte all’interno del telaio.
Saluti
Controlla che le guaine non siano troppo lunghe. Il problema del rumore l'ho avuto anche io, era il cavo del cambio all'interno del forcellino.
Se vuoi migliorare dai uno sguardo al tread della mia Scultura.
Scusa , ti rispondo ora. Fodero basso, dove esce la guaina.Puoi gentilmente dirmi il punto preciso dove guardare? Almeno per avere un piccolo punto di partenza :)
Sì, vorrei migliorare... attendo le tue dritte
Grazie!
Scusa , ti rispondo ora. Fodero basso, dove esce la guaina.
Rompi i maroni, i rumori non sono normali. Il mio ci ha messo 2 ore a capire da dove veniva, Ha risolto in un secondo.Ti ringrazio, farò dare una controllata al meccanico in vista dei 7.000 km! (Sempre se non mi dirà che è normale avere tutti questi rumori...)
Cosa intendi per buon affare?buongiorno ragazzi, sto per entrare nel club...sono in procinto di chiudere per una MERIDA SCULTURA DISC 8000E ANNO 2020 nuova di pacca..... prezzo euro 5100,00. secondo voi faccio un buon affare? la bici è stata provata da qualcuno che sa darmi delle indicazioni di resa e comodità?
grazie mille.
se il prezzo proposto vale la bici che a me piace molto....
dove le hai trovate le info sulla Emonda 2021?Ah sì hai ragione, il Di2 è nascosto.
Ieri avevo visto il modello del 2019.
Con il budget a disposizione hai l'imbarazzo della scelta, ogni marchio ha bici la bici da scalata con Ultegra Di2, dischi, ruote carbonio.
La svolta di quest'anno è il passaggio cavi direttamente dalla serie sterzo grazie a tubi forcella con sezione maggiorata.
Cannondale Supersix Evo Hi-Mod 2020
Trek Emonda SLR 2021 (ancora non uscita)
dove le hai trovate le info sulla Emonda 2021?
Con una XS staresti ancora più compattoSarei propenso a comprare la merida scultura cf4 con ultegra.. Sono alto 1.79.. Cavallo 87..pedalo a 75.8.. Come misura dovrei prendere la m/l.. Ma a me piace stare compatto sulla bici.. La wilier 07 ho 55.6 di orizzontale.. Att. Manubrio da 110mm.. Con la s/m di merida scultura mi sarebbe troppo corta? Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?