chissà quando metteranno il passaggio cavi integrato anche sulla scultura
molto meglio!!!Io ho tolto il cavo del di2 dalla obliquo e l'ho messo insieme al cavo freno...
Vedi l'allegato 219240
Io ho tolto il cavo del di2 dalla obliquo e l'ho messo insieme al cavo freno...
Vedi l'allegato 219240
No, il segmento di scultura è la bici da salita, resterebbero scoperti, può essere però che la rinnovino il prossimo annoSecondo voi potrebbe essere che lascino solo la reacto e la scultura endurance?
Shimano 12V??????????????????????Penso che la scultura la cambieranno l'anno prossimo.
Sul sito merida.com ci sono tutte le reacto nuove, ed hanno lo Shimano 12V, ma la scultura è la stessa.
Non ho guardato se hanno lo shimano nuovo.
Non sarebbe una ....Secondo voi potrebbe essere che lascino solo la reacto e la scultura endurance?
le aero credo abbiano comunque caratteristiche torsionali diverse dalle bici da scalata..........magari mi sbaglio..........poi non credo avrebbero cambiato il nome in Scultura endurance se non prevedessero anche di aggiornare la sculturaNon sarebbe una ....
Edit: ho visto i pesi del frame kit. Telaio tag.m verniciato 965gr forca 437gr per la versione cf5.
C'è spazio (eccone) per la scultura
Si, si vede nel video e su Instagram il meccanico Bahrein l'ha fatto vedere per bene....Shimano 12V??????????????????????
Si, si vede nel video e su Instagram il meccanico Bahrein l'ha fatto vedere per bene....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?