Club Merida

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.726
826
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Credo che il telaio pesi circa 1 kg. Quindi hanno alleggerito di circa 300 grammi e hanno sistemato alcuni dettagli come il passaggio dei cavi interno. A bici completa come la mia ci sono 700 grammi in meno! Rispetto lo scorso anno.
Se ho fatto i conti bene allora la mia sarà 7 kg con le Ksyrium. Vedremo

Gabriele C.

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Questa e' la scultura mia, che vorrei affiancare anche con una reacto entro l'estate o dopo!

kgkCOA.jpg

misterbike

Novellino
6 Febbraio 2016
1
0
Visita sito
Bici
merida reacto da ltd
no scusami la mia domanda era riferita al proprietario della reacto ltd da.. stavo cercando opinioni in merito a questa bdc!o-o
ho una reacto da pochi giorni e quasi tutti dicono che è pesante.. vero... ma se hai le gambe non credo che 1kg in piu delle altre faccia cosi tanta differenza... e poi in pianura è una vera spada!! piccolo difetto nel sistema di contenimento delle guaine che stanno sopra al manubrio.. si spellano subito poiche passano dentro a quei occhielli di plastica veramente una gran bella cavolata che non di certo fa onore a chi inventa certe stupidagini....

dado91

Novellino
31 Marzo 2014
82
2
Visita sito
Bici
da corsa
Eccomi tra voi scultura 905-e contentissimo per ora. Nella foto non ci sono gli aggiornamenti, collarino reggisella rosso anodizzato, carro sella e serie sterzo verniciate nero lucido e nastro manubrio nero. Freni sostituiti con Miche neri :D
2015_10_05_13_59_15.jpg

• Mi piace
Reactions: Sinar

Nicola pantani

Novellino
3 Ottobre 2015
38
0
montoro
Visita sito
Bici
Jumpertrek stylus^^^^bianchi duel ^^^
Ciao ragazzi. Una domanda. Sono indeciso su quale merida reacto prendere. In primis volevo la 4000 e come peso è 9 kg la 2015 e 8.9 la 2016. Ma dopo guardando la reacto 5000 noto che il modello 2016 pesa 8.3 a differenza del modello 2015 che pesava bem 8.9.
Adesso la mia domanda è questa,il telaio cf3 2016 è stato alleggerito??? O ci sono solo pezzi migliori vicno la bici???
Grazie mille

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.726
826
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao ragazzi. Una domanda. Sono indeciso su quale merida reacto prendere. In primis volevo la 4000 e come peso è 9 kg la 2015 e 8.9 la 2016. Ma dopo guardando la reacto 5000 noto che il modello 2016 pesa 8.3 a differenza del modello 2015 che pesava bem 8.9.
Adesso la mia domanda è questa,il telaio cf3 2016 è stato alleggerito??? O ci sono solo pezzi migliori vicno la bici???
Grazie mille
Io ho preso il solo telaio. Lo sto allestendo con lo SRAM Force 22 .
La prossima settimana la presento.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.726
826
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Reacto 4000???? 2015???? Peso? Grazie mille
Si è un 4000 2016. Quello con il verde al centro del telaio. Il peso non lo so con esattezza. Ho chiesto in giro e mi hanno detto 1,2 kg il telaio con reggisella e 370 gr la forcella. La bici finita dovrebbe stare molto vicina ai 7 kg.[emoji5]

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Buon giorno a tutti, qualcuno potrebbe darmi info sul telaio REACTO? Intendo peso del kit telaio completo e che tipi di freni integrati monta se effettivamente è anche comodo come afferma qualcuno..

sarei intenzionato ad acquistare un telaio REACTO 5000 , però dalle.mie parti non se ne vede neanche uno....non so se per mancanza di rivenditori oppure perché il.telaio non piace...se otite postate anche qualche foto..

Ho chiesto info anche ad alcuni rivenditori ma le risposte sono discordanti con quello che ho trovato scritto su vari siti...
Grazie in anticipo per le risposte....
-----------------------
anche io per la seconda volta ho comprato merida e in riferimento alla tua richiesta , perche' non scrivi mail direttamente a Merida.it , sono sicuro che risponderanno su tutti i tuoi quesiti. Ti posso dire , poiche' mi sono interessato personalmente tempo fa , che Merida vende teali ( se hanno la misura disponibile ) solo di alta gamma ( mi sembra cf3 o superiori ). nel caso della Reacto , vendono solo il topdi gamma ( mi sembra la 7000 lampre ) .Il prezzo che mi avevano proposto era conforme ai telai di ata gamma di altre marche . l'unica cosa che consiglierei , data le cifre importanti , e' la garanzia che comprando direttamente dal costruttore , e' meglio avere .ciao

Nicola pantani

Novellino
3 Ottobre 2015
38
0
montoro
Visita sito
Bici
Si è un 4000 2016. Quello con il verde al centro del telaio. Il peso non lo so con esattezza. Ho chiesto in giro e mi hanno detto 1,2 kg il telaio con reggisella e 370 gr la forcella. La bici finita dovrebbe stare molto vicina ai 7 kg.[emoji5]

ho inviato una mail qualche giorno fa,attendo notizie !!

Nicola pantani

Novellino
3 Ottobre 2015
38
0
montoro
Visita sito
Bici
ciao! io ho appena acquistato la reacto 5000 versione 2016 che a differenza del modello dello scorso anno si è alleggerita di 600/700 grammi! Pesa circa intorno ai 8.2 kg niente male! un gioiellino! reattivissima!

ciao,per favore riesci a pesare la ruota anteriore? tutte e 2 sarebbe meglio ma solo quella anteriore gia sarebbe buono,voglio capire se la differenza di peso è dovuta sul telaio o se la merida a rivisitato i cerchi, perchè se è il telaio alleggerito allora conviene prendere la 5000 che è 8,3 e mettere delle fulcrum 4 e si guadagna 700 grammi circa,perche le f4 pesano 1800 circa e quelle di serie circa 2500 da quello che dicono i ragazzi,quella anteriore sui 1,5 con copertone , invece con solo sganci e nastro 1150,mi sembra lo scrisse joe, grazie mille e per favore, pesa al meno l'anteriore! joè la tua è modello 2015 o 2016? forse 2016 vedendo dalla foto! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024