Si sa nulla sulla nuova scultura 2018?
Ottimo, quindi in teoria con i freni posizionati nella classica posizione e non sotto al MC.La nuova scultura è quella già utilizzata da Nibali al giro e già disponibile o in arrivo a breve dai rivenditori
Ottimo, quindi in teoria con i freni posizionati nella classica posizione e non sotto al MC.
Non vedo l'ora di scoprire i vari modelli, configurazioni e prezzi :D
Su internet trovo solo articoli sulla nuova reacto, per la Scultura niente di niente...per questo chiedevo
Vediamo se a settembre MERIDA ha uno stand in fiera a Verona
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi è sembrato di capire che la versione in vendita ha e continuerà ad avere il freno posteriore sotto il movimento centrale.
La versione della Bahrein Merida è una versione modificata per ovviare alle esigenze dei corridori e dei meccanici, che volevano il freno in posizione tradizionale.
Spero di sbagliarmi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già era così.Non so se già era cosi ma sul sito merida la scultura ha il modello 6000 SE con i freni tradizionali
Guarda anche l'altezza del tubo di sterzo. Se risulta basso devi mettere più spessori e poi l'estetica fa 💩Sono a cavallo tra l'acquisto del telaio reacto, ora essendo alto 1,70, e non dovendo passare i 53 cm di orizzontale, non saprei se orientarmi sulla.xs oppure S, rispettivamente 52 e 53,5 di orizzontale, quella che ho ora ha 52,7, ed è un telaio artigianale fatto x me, volendo un secondo telaio aero,...nel dubbio mi orientetei sulla 52 e metterei un attacco da 120, penso sia la scelta più consona...voi che dite?
Direi 1200 telaio e gruppo. Con sella Fizik o SLR, MA SENZA pedali .1400 con ruote in alluminio e 1800 con ruote in carbonio. Le ruote NON sono quelle che vedete nelle foto. Le Fulcrum le tengoabarthkit x la tua altezza io ti consiglio l'orizzontale da 53,5 in quanto devi considerare lo sterzo molto basso che ha la Reacto
gabriiaia7273 cosa vorresti prendere? (sia in termini di soldini che di nuova bdc)
Sono a cavallo tra l'acquisto del telaio reacto, ora essendo alto 1,70, e non dovendo passare i 53 cm di orizzontale, non saprei se orientarmi sulla.xs oppure S, rispettivamente 52 e 53,5 di orizzontale, quella che ho ora ha 52,7, ed è un telaio artigianale fatto x me, volendo un secondo telaio aero,...nel dubbio mi orientetei sulla 52 e metterei un attacco da 120, penso sia la scelta più consona...voi che dite?