Si proprio lei...[emoji6]Stupendo questo telaio, anche io non vedo l'ora che escano le colorazioni 2018.
Ma questo in foto è la merida scultura 6000 SE 2017?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si proprio lei...[emoji6]Stupendo questo telaio, anche io non vedo l'ora che escano le colorazioni 2018.
Ma questo in foto è la merida scultura 6000 SE 2017?
Si proprio lei...[emoji6]
Ho mandato una mail a Merida Italia per chiedere informazioni su richiamo forcelle del telaio CF2 e sapere quando riprenderanno la distribuzione dei telai con forcella nuovaAspettiamo un po, ancora un mese
Anche io penso di puntare alla scultura 5000/6000 (dopo aver visto la nuova reacto che mi ispira molto), poi tutto da vedere i prezzi.
La linea 2017 aveva prezzi normali, speriamo non aumentino troppo
Io voglio questo telaio 6000 Se 2017.[emoji7]Aspettiamo un po, ancora un mese
Anche io penso di puntare alla scultura 5000/6000 (dopo aver visto la nuova reacto che mi ispira molto), poi tutto da vedere i prezzi.
La linea 2017 aveva prezzi normali, speriamo non aumentino troppo
Io voglio questo telaio 6000 Se 2017.[emoji7]
Ci provo. Vorrei avvicinarmi a questo progetto[emoji2]Lo riesci ancora a trovare?
Cioè devi essere fortunato a trovare la tua taglia
Ci provo. Vorrei avvicinarmi a questo progetto[emoji2]
Ho già il Force 22 che potrebbe essere upgradato a E-Tap. Ma già il Force è un ottimo gruppo. Inferiore al Red solo x i pignoni. Il resto del gruppo ha pochi gr di differenza che non ne giustificano la differenza di prezzo
Ho già il Force 22 che potrebbe essere upgradato a E-Tap. Ma già il Force è un ottimo gruppo. Inferiore al Red solo x i pignoni. Il resto del gruppo ha pochi gr di differenza che non ne giustificano la differenza di prezzo
Il Force è più leggero.Sisi, quello sarebbe il sogno, se no il massimo che posso arrivare è un ultegra/force che sono gruppi di tutto rispetto.
Si può utilizzare una di quelle chiavi a compasso per stringere i dischi della smerigliatrice, anche se non ce n'è bisogno.
La smonta per far vedere il funzionamento/costruzione, ma sul montaggio/smontaggio non serve toccarla.
Vebbè ,comunque hai risolto così.
Tanto meglio.[/QUOTE [MENTION=56894]j-axl[/MENTION] non hai detto nulla sul mio nuovo progetto......[emoji848]