Benvenuto. Bel ferro [emoji7][emoji106][emoji123]Vedi l'allegato 161834 Vedi l'allegato 161835 Ciao amici del forum del Club Merida, volevo presentarvi l'ultima arrivata, appena terminata di montare e dopo alcuni km di test su strada dal quale sono emerse qualità non indifferenti...
Ti ringrazio!Benvenuto. Bel ferro [emoji7][emoji106][emoji123]
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Io sono di parte. Ho anche io la Scultura[emoji106]Ti ringrazio!
Ho visto, quella verde Special Edition!Io sono di parte. Ho anche io la Scultura[emoji106]
Premetto che finora ho percorso con la Scultura soltanto 200 km, sicuramente pochi ma sufficienti per farmi un'idea di un mezzo equilibrato a suo agio praticamente in ogni contesto. Piacevolmente impressionato dalla reattività in salita e dire che provengo da una Wilier Zero7 che ho comunque tenuto. Inoltre, nonostante il telaio sia abbastanza generoso come sezioni è veramente molto leggero.benvenuto. dicci cosa ti ha entusiasmato la tua scultura [emoji106]
ciao
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Curiosità: è un CF2 o un CF4 ?Ho visto, quella verde Special Edition!
E' un CF4 tg. S, come peso dovrebbe essere attorno ai 6.5 Kg, purtroppo non ho una bilancia affidabile per poterlo verificare.Curiosità: è un CF2 o un CF4 ?
Quanto pesa come in foto ?
Grazie
Ottimo risultato. Io devo togliere 400 gr, ( vorrei raggiungere i 6,8 kg) ma non è facile.E' un CF4 tg. S, come peso dovrebbe essere attorno ai 6.5 Kg, purtroppo non ho una bilancia affidabile per poterlo verificare.
Il peso è importante ma non fondamentale, non deve essere una fissazione. La tua bici è molto ben montata, per scendere dovresti riccorrere a ruote carbonio per tubolare cosa che dovrei fare anche io ma che escludo per questioni di praticità!Ottimo risultato. Io devo togliere 400 gr, ( vorrei raggiungere i 6,8 kg) ma non è facile.
Alcune idee già le ho, ma sono rimandate a fine stagione. I 7 kg li raggiungo sicuramente senza cambiare le ruote, poi vediamo.Il peso è importante ma non fondamentale, non deve essere una fissazione. La tua bici è molto ben montata, per scendere dovresti riccorrere a ruote carbonio per tubolare cosa che dovrei fare anche io ma che escludo per questioni di praticità!
Guarnitura e pacco pignoni?Alcune idee già le ho, ma sono rimandate a fine stagione. I 7 kg li raggiungo sicuramente senza cambiare le ruote, poi vediamo.
In ogni caso la Racing Zero e le Racing Quattro Carbon restano come scarpe della bici
Corone Extralite Octaramp 94 gr Sella DB-R 90 gr ( se la trovo ).Pulegge Extralite 10 gr Portaborracce Alpitude Component 5-6 gr.Guarnitura e pacco pignoni?
Pignoni uso DURA ACECorone Extralite Octaramp 94 gr Sella DB-R 90 gr ( se la trovo ).Pulegge Extralite 10 gr Portaborracce Alpitude Component 5-6 gr.
Guarnitura solo se la Red pesa almeno 50 gr in meno rispetto alla mia FSA