E' un usato 300 km bianca e neraCiao l ho acquistata anche io...però a me deve arrivare......di che colore l hai presa?
Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
E' un usato 300 km bianca e neraCiao l ho acquistata anche io...però a me deve arrivare......di che colore l hai presa?
Ciao....da quello che so io merida è padrona del 49% di specialized quindi può essere.Sono andato stamattina a vedere dal sivende della mia squadra sia la reacto che la scultura. Lui mi ha detto che il telaio della seconda è identico alla "vecchia" specialized, ovvero che merida produce anche per loro. Vi risulta?
Tieni conto che la reacto e una aero....Pesa qualcosina in più.......poi dipende anche da altri componenti.....Ah, ecco perché !!!
Stavo comunque guardando il catalogo ma, pur non essendo grammomaniaco, sia la reacto che la scultura hanno un peso sugli 8 kg( in versione ultegra o 105) rispetto a 7,2 di una BMC.... 8 li pesa la mia specy di 5 anni fa!!!!
Tieni conto che la reacto e una aero....Pesa qualcosina in più.......poi dipende anche da altri componenti.....
Bel ferro[emoji2]. Ma una bici cosi merita 2 ruote più performanti [emoji1434]La mia nuova reacto 5000 [emoji3] [emoji3] [emoji3] Vedi l'allegato 169853
Verità.....[emoji12] prima o poi arriveranno anche quelle [emoji1]Bel ferro[emoji2]. Ma una bici cosi merita 2 ruote più performanti [emoji1434]
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
È la mia prima bici da corsa arrivo da mtb appena riuscirò a provarla e avrò delle sensazioni valuterò il tutto,anche la piega manubrio.[emoji12]Hai una piega con una curva che non mi piace. Preferisco raggi tipo Deda o 991USA ( che monto io ) Non mi da una impressione di compact, ma di una curva aperta e bassa sulle code. Insomma profonda. Ti costringe a stare con le mani in presa alta o a spessorare molto tra attacco e serie sterzo.
Buonasera a tuttiE benvenuti ai nuovi possessori di MERIDA [emoji16][emoji106][emoji122][emoji122][emoji122]
Pedala sereno e goditi la tua nuova bella bici[emoji106] [emoji106] .È la mia prima bici da corsa arrivo da mtb appena riuscirò a provarla e avrò delle sensazioni valuterò il tutto,anche la piega manubrio.[emoji12]
Scorri in alto. Dovrebbe esserci un link x i modelli 2019.Buonasera a tutti
Sono nuovo in questo forum, ho bisogno di un po’ di aiuto......
Lunedì andrò finalmente a definire l’acquisto di una reacto 8000 e disc, non riesco a trovare una comparativa con indicate le differenze tecniche fra mod. 2018 e 2019.
Conoscete quali siano ?
Grazie mille
Grazie ora controlloScorri in alto. Dovrebbe esserci un link x i modelli 2019.