Buongiorno a tutto il club Merida, mi chiamo Andrea e sto pensando seriamente di pensionare la mia Cervelo S2 del 2010 montata
red per una Recto.. Al momento sono "indeciso" (più che altro lo è il salvadanaio) tra la reacto 7000 disc-e , e la 8000 disc-e (credo di averle viste dal sivende sul suo computer dal catalogo 2019) , che differiscono se ho capito bene, oltre che per la "qualità" del telaio(cf2 vs cf4), anche per
ruote(cosa che mi interessa relativamente) e per attacco manubrio e manubrio (aero,
vision metron 6d contro "standard"). Sarebbero entrambe montate con
ultegra di2 e disc chiaramente.
Sono un triatleta da 3 uscite bike a settimana (due da 90/120' di qualità + una da 3/4h con 1500/2000m di dsl), sempre con dislivello (abito in liguria), salite di tutti i tipi e discese sempre impegnative, strette e con molti tornanti(belle belle da guidare). Pianura praticamente qui non esiste, anche le vallate sono piuttosto mosse. Vi chiederete perchè la reacto con queste premesse e non la scultura, ma l'estetica aero per me vince su tutto :D .
Mi consigliate/sconsigliate e perchè la reacto? Se avete consigli sono tutto orecchie
P.s anche la Guerciotti eureka air disk mi attira, ma forse la Reacto al momento è in vantaggio...