Club SPECIALIZED (parte ottava)

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.032
2.527
Visita sito
hanno fatto un supporto precario...

hanno copiato da TREK.. cioè dal peggio del peggio... una vitina che deve tenere su un piombo di garmin... ovvio che le vibrazioni alla lunga provocano la "detonazione" della vite e, peggio, la necessaria rifilettatura presente sulla piega...

per integrare i sistemi e fare "cagate pazzesche"... meglio i cavi esterni e una piega classica con supporto originale del garmin...



Saluti, Maxx.
Però sulla mia piega Trek non si è mai allentato e lo uso da quasi 7 anni
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Però sulla mia piega Trek non si è mai allentato e lo uso da quasi 7 anni
ma è una cagata immane quel sistema... che lo faccia trek, specy, ecc... non puoi pensare che una vitina a sbalzo tenga su un garmin da 100g...

non mi interessa chi lo produce è proprio la soluzione sbagliata di per se...

i supporti devono essere ancorati da sotto la piega come fa FSA, Most, ecc....


Saluti, Maxx.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.459
5.161
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Io piuttosto che avere il computerino cosi', se non costa troppo andrei da uno che ripara il carbonio e la staffa per il Garmin la farei "saldare" con la piega (che di solito e' quello che fanno i tecnici del carbonio quando riparano i telai).. Tanto la piega col supporto rotto non la rivendi facilmente (o almeno - io personalmente se dovessi comprarmi la tua bici non l'accetterei mai di addossarmi la piega col supporto cosi'), la richiesta di garanzia hai detto che era difficile, quindi ti tocca tenertela..
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.032
2.527
Visita sito
ma è una cagata immane quel sistema... che lo faccia trek, specy, ecc... non puoi pensare che una vitina a sbalzo tenga su un garmin da 100g...

non mi interessa chi lo produce è proprio la soluzione sbagliata di per se...