Club SPECIALIZED (parte ottava)

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.896
2.457
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Non so se era già stato domandato (o forse è scontato :roll: ..) ma volevo sapere se esiste un reggisella x Tarmac S8 con offset maggiore di 15 mm...
Grazie o-o

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.705
3.375
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
È largo 5cm nel punto in cui finisce la parte con i pallini in rilievo. Per il flare mi pareva di aver letto 4⁰ da qualche parte ma non guardandolo non direi. Anzi, mi piacerebbe provarlo un manubrio con un flare più accentuato
Non ricordo se alle estremità c'è scritto qualcosa, come nell'immagine sopra del manubrio non integrato, ma mi pare di no
Immagino ti riferisci alla parte interna verso l'attacco manubrio, che è anche quella più larga, ma direi che cambia poco rispetto al centro della parte con pallini in rilievo....forse un pò troppo larga per le mie esigenze, diciamo che 40/42mm sarebbe l'ottimo, andando oltre ho paura risulti scomoda la presa alta....qualche mese fa avevo provato a prendere in mano un manubrio aero con presa alta larga 53mm (nel punto più largo, poi andava a stringere leggermente come il Roval), ma non mi è piaciuta per niente.

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.827
1.572
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Immagino ti riferisci alla parte interna verso l'attacco manubrio, che è anche quella più larga, ma direi che cambia poco rispetto al centro della parte con pallini in rilievo....forse un pò troppo larga per le mie esigenze, diciamo che 40/42mm sarebbe l'ottimo, andando oltre ho paura risulti scomoda la presa alta....qualche mese fa avevo provato a prendere in mano un manubrio aero con presa alta larga 53mm (nel punto più largo, poi andava a stringere leggermente come il Roval), ma non mi è piaciuta per niente.
Sì sì l'ho misurata nella parte verso l'attacco.
Effettivamente è bella larga, a me non da molta noia quando ci appoggio i palmi in salita, se poi penso poi a tutti i watt che mi fa risparmiare in pianura :-x

Rispondi scrivendo qui...