SL7 Dura Ace 12v - Rotor Aldhu Carbon
Bellissima!!SL7 Dura Ace 12v - Rotor Aldhu Carbon
Eh sì...quella guarnitura batte la Dura Ace 6 a 0 tennistico.SL7 Dura Ace 12v - Rotor Aldhu Carbon
Non amo i telai in lutto,ma questa ha un suo carattere,e come detto da @bicilook la guarni è meravigliosa su quel telaio….a me piace avere solo la scritta Sworks senza quelle su forcella e foderi “specialized”.SL7 Dura Ace 12v - Rotor Aldhu Carbon
secondo me no, poi specy potrebbe aggiornarla semplicemente con il passaggio integrato, un sistema di serraggio del reggisella nascosto e magari i foderi posteriori bassi... in pratica una sl8...Buongiorno questa mattina mi sono svegliato con un dubbio atrocema secondo voi faranno una nuova Aethos nonostante l'uscita della SL8? cioè ha senso, anche ai fini commerciali, rinnovare una bici che nonostante sia esteticamente diversa ma come progetto e sensazioni di guida sia molto simile alla nuova SL8? (non l' ho provata quindi riporto i feddback letti qua sul forum e alcuni possessori miei amici)
Ecco appunto quello intendevo, l'unica miglioria per non snaturarla sarebbero i cavi integrati, tutto il resto sarebbe un clone della SL8.secondo me no, poi specy potrebbe aggiornarla semplicemente con il passaggio integrato, un sistema di serraggio del reggisella nascosto e magari i foderi posteriori bassi... in pratica una sl8...
Dovrebbero fare la nuova Aethos uguale a quella vecchia con cavi integrati e basta.Ecco appunto quello intendevo, l'unica miglioria per non snaturarla sarebbero i cavi integrati, tutto il resto sarebbe un clone della SL8.
Quindi il mio dubbio rimane, faranno la nuova Aethos?
se si fa un discorso commerciale la risposta è NO.Ecco appunto quello intendevo, l'unica miglioria per non snaturarla sarebbero i cavi integrati, tutto il resto sarebbe un clone della SL8.
Quindi il mio dubbio rimane, faranno la nuova Aethos?
Il tuo ragionamento non fa una piega e la mia paura è che lo farà anche specy, magari qualcuno ha qualche spoiler su un futuro modello Aethosse si fa un discorso commerciale la risposta è NO.
Un modello unico di telaio, per il costruttore, è un notevole vantaggio produttivo.
Io francamente penso che ad oggi il mercato sia incentrato su 2 concetti cardine: aerodinamicità e massima integrazione.
Aethos è al di fuori di questi concetti per natura stessa del progetto.
Attualmente io la uso con enorme soddisfazione MA se dovessi cambiare beh andrei a prendere un mezzo integrato ed aero.
Penso che Specy faccia un ragionamento analogo al mio.
Spingere tutto sulla SL8 abbinandola ad una bici gravel per gli altri "eventi".
Da qui ciao Aethos, Roubaix e compagnia bella...
Saluti, Maxx.
Consiglio estetico:
che manubrio montare su SL6?
Attualmente monto l'S-Works Hover (messo all'epoca per comodità visto che arrivavo da una Roubaix).
Ora non saprei se mettere il classico o un Aerofly/Rapide. Altri consigli?
Dettaglio: cambio meccanico
se si fa un discorso commerciale la risposta è NO.
Un modello unico di telaio, per il costruttore, è un notevole vantaggio produttivo.
Io francamente penso che ad oggi il mercato sia incentrato su 2 concetti cardine: aerodinamicità e massima integrazione.
Aethos è al di fuori di questi concetti per natura stessa del progetto.
Attualmente io la uso con enorme soddisfazione MA se dovessi cambiare beh andrei a prendere un mezzo integrato ed aero.
Penso che Specy faccia un ragionamento analogo al mio.
Spingere tutto sulla SL8 abbinandola ad una bici gravel per gli altri "eventi".
Da qui ciao Aethos, Roubaix e compagnia bella...
Saluti, Maxx.
io invece penso che la Aethos possa avere un futuro se si decide di lasciarla come è esteticamente ma cercando di togliere qualche grammo.Son d'accordo, alla fine la Aethos piu' di qualche grammo non potra' mai scendere (e anzi, considerando i possibili cavi integrati, sara' dura anche quello), a meno di qualche breakthrough tecnologico. Con la SL8 che ormai pesa poco di piu', faccio veramente fatica a capire 'che senso abbia' la Aethos nelle linee di prodotto attuali. Ci vedo piu' una nuova Venge, pero' estremizzata (alla S5 / SystemSix / Oltre, per capirci), cosi' da poter dire che e' millemila watt piu' veloce della SL8. Ma dubito che Specy lo fara'.
Per me l’hai peggiorata.Adesivi nuovi sulla mia sl8
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?