Colore molto particolare, Stupendo Auguri.Finalmente telaio arrivato
Aspettiamo Bdc Completa
Colore molto particolare, Stupendo Auguri.Finalmente telaio arrivato
Mmmm…sono 175 e 85.5 di cavallo e sto su una 54,pedalo a 80mm dislivello sella/manubrio con suola 4fori e pedali Speedplay(11mm di altezza sella in meno rispetto ai Look).Grazie a tutti per le risposte…alla fine ho preso la SL8 Pro SRAM taglia 56 il cavallo misuro 87 e altezza 176, avevo già ordinato la 54 perché nella precedente Tarmac SL7 pro usavo un telaio 54 poi mi è venuto il dubbio!!!
Se vai su sito https://www.specialized.com/it/it/tarmac-sl8-pro-sram-force-etap-axs/p/216954?color=349988-216954Mmmm…sono 175 e 85.5 di cavallo e sto su una 54,pedalo a 80mm dislivello sella/manubrio con suola 4fori e pedali Speedplay(11mm di altezza sella in meno rispetto ai Look).
Può essere,ma non fidandomi mai di quello che riportano le tabelle dei vari produttori per la scelta della taglia,ho lasciato fare come sempre al mio Biomeccanico che ci ha sempre azzeccato,visto che lui analizza anche l’elasticità articolare,cosa che quelle tabelle non fanno.Se vai su sito https://www.specialized.com/it/it/tarmac-sl8-pro-sram-force-etap-axs/p/216954?color=349988-216954
Poi in inserisci le misure ti darà anche per te 56…
sei sicuro che la differenza sia di 11 mm?Mmmm…sono 175 e 85.5 di cavallo e sto su una 54,pedalo a 80mm dislivello sella/manubrio con suola 4fori e pedali Speedplay(11mm di altezza sella in meno rispetto ai Look).
Avevo questa tabella comparativa rispetto ai Look Delta.sei sicuro che la differenza sia di 11 mm?
io tra i look blade con scarpe specy, e gli speedplay con scarpa lake, trovo circa 5 6 mm di differenza
in pratica rifaccio una sorta di visita biomeccanica rapida. approfitto di un amico biomeccanico.Avevo questa tabella comparativa rispetto ai Look Delta.
Come ti regoli con l’altezza sella quando cambi scarpe?oppure hai le due configurazioni su due diverse bici?
Ah quindi per la velocità non sono previsti sensori integrati nel telaio..Non ci sono sensori , il garmin prende la velocità tramite il satellite, senza sensori
Si ma non è mai preciso sulla velocità istantanea e perde segnale tra gallerie e strade particolarmente coperte dalle montagneNon ci sono sensori , il garmin prende la velocità tramite il satellite, senza sensori
Ah quindi per la velocità non sono previsti sensori integrati nel telaio..
Allora si, o vado di GPS tramite Garmin o devo montare un sensore di velocità sul mozzo ruota
Boh…troppe sfumature per me.Ecco un pó di foto fatte al volo
Mi piace proprio per quello , diciamo che con tutte le colorazioni che ha fatto la specialized accontenta una vasta clientelaBoh…troppe sfumature per me.
visto che hai reso pubbliche le foto, allora ti do anche io il mio parere, così per condividere.Mi piace proprio per quello , diciamo che con tutte le colorazioni che ha fatto la specialized accontenta una vasta clientela
Ho preso questo telaio anch’io, lovisto che hai reso pubbliche le foto, allora ti do anche io il mio parere, così per condividere.
i colori della Tarmac sono veramente belli e accontentano tutti, il bello è che sono anche colorazioni con delle bellissime sfumature e cambiano al sole.
A mio parere sulla tua bici io non avrei messo i copertoni para... avendo già tutte quelle sfumature sul telaio, sarei andato in tinta unita sulla parte ruote. Poi a me sinceramente i copertoni para mi fanno proprio c.....
ripeto.. parere personale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?