andry96
Ammiraglia
Il cerchio non è asimmetrico, hanno raggiatura 2:1 sia anteriore che posteriorema le roval sono asimmetriche?
Il cerchio non è asimmetrico, hanno raggiatura 2:1 sia anteriore che posteriorema le roval sono asimmetriche?
Asimmetriche significa che i fori dove si fissnao i Nippli nel cerchio, non sono perpendicolari rispetto il centro del canale del cerchio ma spostati di qualche mm .non sò cosa intendi per asimmetriche, le roval rapide sono però diverse fra loro in altezza e larghezza con quella davanti che è più larga e più bassa di quella dietro
le c39 e le alpinist credo siano uguali davanti e dietro, anzi le c39 sono sicuro visto che le ho
Una domanda fuori dal corociao,
la aethos che ho preso è il modello Durace 9200 quella di serie sulla quale ho fatto montare 2 portaborraccia sworks carbon e i pedali durace.
Ho mantenuto il PM di serie 4iiii Dual e ho aggiunto un supporto Wahoo del ciclocomputer.
Peso visto con i miei occhi 6,4kg. In tutta franchezza non ci tengo molto a ste cose del peso... l'ho presa per una questione di impatto estetico, di riscontro personale (me ne parlano tutti benone) e perchè il classico telaio con i fili esterni a me non dispiace poi così tanto e, credo, non stufi nel tempo. Poi adesso sono consapevole che filacci esterni non li vogliono più nessuno... però dai almeno mi distinguo dalla massa... Di certo passerò inosservato e nessuno mi dirà più che ho la porsche delle bici...(successo sabato sul Giau.... )...
La SL7 era montata Sram Red AXS con PM SRM9 con ruotone Rapide CLX. Il peso l'ho rilevato in maniera analoga, 2 portaborraccia e supporto ciclocomputer.
per tutti i restanti riscontri rimando a nuove pedalate montane...
Saluti, Maxx.
ho preso un bolt v2 per curiosità.Una domanda fuori dal coro
Come ti trovi con wahoo?
Da fedelissimo garmin, mi sto guardando un po’ intorno e sto vedendo che wahoo sta prendendo un sacco piedeho preso un bolt v2 per curiosità.
Considera che ho provato un po' di tutto... Garmin Edge serie 1030, SRM PC8 e ora ha anche il Wahoo.
Usato 1 volta. Secondo me devi "resettare" la mente per usarlo... ha una logica diversa da Garmin... ma se riesci a fare questo "sforzo" ti si apre un mondo... Stabile, semplice e soprattutto funzionale. Ripeto, il passaggio non è indolore ma il prodotto è di alta qualità dal prezzo ottimo...
Saluti, Maxx
Scusa avevo solo quelladalla foto sembrava fossi al poligono o con in mano un telelaser per il controllo della velocità... poi ho visto la sella
ma scusa di cosa? ci mancherebbe altro, anzi grazie della condivisione!Scusa avevo solo quella
ma scusa di cosa? ci mancherebbe altro, anzi grazie della condivisione!
è interessante la deformazione occhio / mente, l'occhio vede tutto ma la mente rielabora con quello che ti è familiare.
Bel peso eh ma sarebbe meglio se vediamo pure la bicila crux in assetto leggero
Crux ora ha mirror e clx terra con conti da 40 mmBel peso eh ma sarebbe meglio se vediamo pure la bici
La crux è spettacolareCrux ora ha mirror e clx terra con conti da 40 mm
@Nick_colnago, visto che se non mi sbaglio hai anche la Aethos, c'è molta differenza tra le due? Vorrei sostituire la mia SL6 e sono indeciso se passare ad Aethos o prendere la Crux con il doppio allestimento: gravel classico e race per i giri che normalmente faccio su strada. Di Granfondo ne faccio pochissime e non bado granchè alla classifica.
E non posso aiutarti...io ho solo la Aethos ma la crux mai provata, ho scritto che è spettacolare perchè dalla foto ( e dal vivo ) è davvero spettacolare@Nick_colnago, visto che se non mi sbaglio hai anche la Aethos, c'è molta differenza tra le due? Vorrei sostituire la mia SL6 e sono indeciso se passare ad Aethos o prendere la Crux con il doppio allestimento: gravel classico e race per i giri che normalmente faccio su strada. Di Granfondo ne faccio pochissime e non bado granchè alla classifica.
48-31 grx e 11-28/30 non lo vedo affatto male per uso stradale non "corsaiolo"Anche io ero nello stesso 'dilemma', e l'unico motivo per cui non ho preso la Crux e' perche' avrei dovuto passare a SRAM o mettere il GRX. Che io sappia un gruppo da strada Shimano con corone piu' grandi (ad es. 50 e piu') non puoi metterlo sulla Crux, il che potrebbe essere un malus non indifferente - o almeno, lo sarebbe stato per me. Poi uno che ha gia' SRAM come @Triggerpoint ovviamente ha molti meno dubbi - poi lui le prova tutte le Specy
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?