Club SPECIALIZED (parte ottava)

IlMando

Pignone
15 Aprile 2019
131
17
46
Renate
Visita sito
Bici
Cannondale black
Asimmetriche significa che i fori dove si fissnao i Nippli nel cerchio, non sono perpendicolari rispetto il centro del canale del cerchio ma spostati di qualche mm .

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.000
373
Visita sito
Bici
nessuna
Una domanda fuori dal coro
Come ti trovi con wahoo?

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.739
715
Visita sito
Bici
....
Una domanda fuori dal coro
Come ti trovi con wahoo?
ho preso un bolt v2 per curiosità.
Considera che ho provato un po' di tutto... Garmin Edge serie 1030, SRM PC8 e ora ha anche il Wahoo.

Usato 1 volta. Secondo me devi "resettare" la mente per usarlo... ha una logica diversa da Garmin... ma se riesci a fare questo "sforzo" ti si apre un mondo... Stabile, semplice e soprattutto funzionale. Ripeto, il passaggio non è indolore ma il prodotto è di alta qualità dal prezzo ottimo...

Saluti, Maxx

Reactions: geppetto87

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.000
373
Visita sito
Bici
nessuna
Da fedelissimo garmin, mi sto guardando un po’ intorno e sto vedendo che wahoo sta prendendo un sacco piede
Grazie per la recensione!

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
223
95
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
@Nick_colnago, visto che se non mi sbaglio hai anche la Aethos, c'è molta differenza tra le due? Vorrei sostituire la mia SL6 e sono indeciso se passare ad Aethos o prendere la Crux con il doppio allestimento: gravel classico e race per i giri che normalmente faccio su strada. Di Granfondo ne faccio pochissime e non bado granchè alla classifica.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.921
5.926
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel

Anche io ero nello stesso 'dilemma', e l'unico motivo per cui non ho preso la Crux e' perche' avrei dovuto passare a SRAM o mettere il GRX. Che io sappia un gruppo da strada Shimano con corone piu' grandi (ad es. 50 e piu') non puoi metterlo sulla Crux, il che potrebbe essere un malus non indifferente - o almeno, lo sarebbe stato per me. Poi uno che ha gia' SRAM come @Triggerpoint ovviamente ha molti meno dubbi - poi lui le prova tutte le Specy

Reactions: Triggerpoint

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.203
2.631
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
E non posso aiutarti...io ho solo la Aethos ma la crux mai provata, ho scritto che è spettacolare perchè dalla foto ( e dal vivo ) è davvero spettacolare

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.453
25.723
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
48-31 grx e 11-28/30 non lo vedo affatto male per uso stradale non "corsaiolo"

Reactions: robeambro

Classifica generale Winter Cup 2024