Foto pleaseDa oggi sono del club. Tarmac SL7 Pro bianca 2022. Già testata, bici fantastica. Specialized n.1.
Foto pleaseDa oggi sono del club. Tarmac SL7 Pro bianca 2022. Già testata, bici fantastica. Specialized n.1.
Prendi le geometrie della tua Giant e le confronti con la SL7.Ciao ragazzi, stavo valutando di cambiare la mia Giant tg M per passare a Specialized tarmac SL7. La taglia consigliata sarebbe 56 sul sito ma prima di Giant anche di Factor avevo 54. Avete consigli? Altezza 177
Non capisco perché cambiare taglia, reach e stack dovrebbero essere molto vicini alla 54Ciao ragazzi, stavo valutando di cambiare la mia Giant tg M per passare a Specialized tarmac SL7. La taglia consigliata sarebbe 56 sul sito ma prima di Giant anche di Factor avevo 54. Avete consigli? Altezza 177
Perche giant M corrisponde a 55, sul sito Specialized la 54 arriva a 175cm (sui modelli Tarmac )Non capisco perché cambiare taglia, reach e stack dovrebbero essere molto vicini alla 54
I consigli del produttore valgono poco, se vai già in bici da parecchio dovresti ormai avere una posizione in sella nota e da lì si può capire che taglia è più adeguata per raggiungerlaPerche giant M corrisponde a 55, sul sito Specialized la 54 arriva a 175cm (sui modelli Tarmac )
Anche io sono 1,77 e avevo un TCr in tg. M. Ho,preso M anche per la SL7 e mi trovo benissimo.Prendi le geometrie della tua Giant e le confronti con la SL7.
la taglia che si avvicina di più a quella di Giant è la tua misura.
Ma è democratico...Sceglier misura bdc per alzata di mano e non andar da bravo biomeccanico è triste
Cambiamento inutile.... non ne vedo il motivo ; poi ognuno fa come vuole ma all atto pratico cambia qualcosa ?Ciao ragazzi, stavo valutando di cambiare la mia Giant tg M per passare a Specialized tarmac SL7. La taglia consigliata sarebbe 56 sul sito ma prima di Giant anche di Factor avevo 54. Avete consigli? Altezza 177
Ciao ragazzi, stavo valutando di cambiare la mia Giant tg M per passare a Specialized tarmac SL7. La taglia consigliata sarebbe 56 sul sito ma prima di Giant anche di Factor avevo 54. Avete consigli? Altezza 177
Per me troppo piccola, hai le mie stesse misureVisto che si parla di taglie, e io sto cercando ancora la mia, con 189 cm e 89,5 di cavallo; e 58 sicuro, o potrebbe essere 56?
Sempre Tarmac ovviamente…
Alla fine ho scielto la Tarmac s.works, dopo varie considerazioni credo sia la scelta giusta.Buongiorno a tutti.
Ci sono voci su una rivisitazione del Aethos a breve?
Vorrei cambiare bici e mi intriga molto sia La SL7 che appunto la Aethos.
Per quello che faccio provabilmente la seconda è più indicata.
Sono in forte dubbio
Alla fine ho scielto la Tarmac s.works, dopo varie considerazioni credo sia la scelta giusta.
Bicicletta prestazionale e polivalente, dal vivo è stupenda.
In negozio ho avuto la possibilità di vedere anche la Aethos e per un po ho titubato sulla scelta, un capolavoro.
I primi di settembre la vado a ritirare, spero mi dia tante soddisfazioni.
semplice curiosità, visto che è un modello 2021 sei riuscito a spuntare un buono sconto rispetto al listino di €5799?Ciao a tutti, martedì 16 mi è arrivata la aethos expert 2021 in colore gloss ice blue. Vengo da una Olympia EGO del 2013 montata 105.
Tutta un altra storia, ne sono veramente entusiasta, molte meno vibrazioni, su asfalto rovinato sembra di viaggiare sul velluto in confronto. Bella leggera e divertente da guidare in discesa. Spero mi farà compagnia per tanto tempo.
Ringrazio chi mi ha dato una mano nella scelta