La Sl8 prima del prossimo anno difficilmente si trova e costerà un rene, a quell'ora avrai già fatto 10.000 km con questa Turo
Sì poi la bici mi serviva adesso è non è che quando esce la SL8 questa rallenta
La Sl8 prima del prossimo anno difficilmente si trova e costerà un rene, a quell'ora avrai già fatto 10.000 km con questa Turo
Vediamo:ciao a tutti,
un sivende mi propone la sua aethos s-works nuova di pacca (3500km percorsi da un ragazzo che lavora con lui) montata ultegra di2 (pacco pignoni e freni sono dura ace), ruote roval alpinist clx II - manubrio e reggisella alpinist - mentre misuratore di potenza non c'è
garanzia ancora da attivare
prezzo richiesto: 7k€
la bici l'ho vista ed è davvero in ottime condizioni
a me sembra un buon prezzo, considerato il costo del nuovo.. voi che ne pensate?
scusate la domanda stupida, ma sono 10 anni che nn compro bici (è ora di cambiare la mia adorata CAAD9) e ho perso un po la sensitivity del mercato
grazie! visto che il pacco pignoni e i freni sono dura ace... potremmo assumere anche un qualcosa in piu degli 8500€ da te stimatiVediamo:
- Telaio nuovo poco meno di 4K (pro-M store, rosolafreebike, etc)
- Ultegra di2 12v 1800 circa (lordgun, cavaliere bici, etc)
- Manubrio roval aplpinist 400 (Lordgun)
- roval alpinist clx II 2000 (fbike store)
3900 + 1800 + 400 + 2000 = 8100 + sella + montaggio, diciamo 8500 nuova prezzo finito, euro più euro meno
7K non è male se la bici ha veramente percorso 3500km e se è tutto in condizioni perfette (telaio e ruote da verificare certosinamente) e garanzia da attivare
Se posso,per quanto sia tenuta benissimo e con garanzia ancora da attivare è pur sempre "usata"...grazie! visto che il pacco pignoni e i freni sono dura ace... potremmo assumere anche un qualcosa in piu degli 8500€ da te stimati
provo a vedere quanto sconto riesco a rosicchiare ancora :)
Questa e quella che hai preso dopo la disavventura con VR?Sì poi la bici mi serviva adesso è non è che quando esce la SL8 questa rallenta
Condivido…,e a dirla tutta 6.3/6,500€ si può fareVediamo:
- Telaio nuovo poco meno di 4K (pro-M store, rosolafreebike, etc)
- Ultegra di2 12v 1800 circa (lordgun, cavaliere bici, etc)
- Manubrio roval aplpinist 400 (Lordgun)
- roval alpinist clx II 2000 (fbike store)
3900 + 1800 + 400 + 2000 = 8100 + sella + montaggio, diciamo 8500 nuova prezzo finito, euro più euro meno
7K non è male se la bici ha veramente percorso 3500km e se è tutto in condizioni perfette (telaio e ruote da verificare certosinamente) e garanzia da attivare
È il prezzo della singola posteriore.tra l'altro, perchè le roval alpinist CLX II le consideri 2000€?
io su sito specialized le vedo a 1499€...
Alpinist CLX II
Con le nuove ruote Alpinist CLX II sentirai come la tua bici 'prende vita', grazie ai leggerissimi cerchi per copertoncino che abbiamo mai realizzati. U...www.specialized.com
non riesco a capire se 1499 euro è la singola ruota, oppure la coppia....
È il prezzo del posteriore e 1099 la anterioretra l'altro, perchè le roval alpinist CLX II le consideri 2000€?
Alpinist CLX II
Con le nuove ruote Alpinist CLX II sentirai come la tua bici 'prende vita', grazie ai leggerissimi cerchi per copertoncino che abbiamo mai realizzati. U...www.specialized.com
è la singola ruota....tra l'altro, perchè le roval alpinist CLX II le consideri 2000€?
Alpinist CLX II
Una sl7 Sworks completa novembre ‘21 con pochissime migliaia di km,praticamente nuova l’ho portata a casa a 6.300 con clx II,red axs,movimento centrale e puleggia ceramic speedgrazie! visto che il pacco pignoni e i freni sono dura ace... potremmo assumere anche un qualcosa in piu degli 8500€ da te stimati
provo a vedere quanto sconto riesco a rosicchiare ancora :)
ottimo affare!!Una sl7 Sworks completa novembre ‘21 con pochissime migliaia di km,praticamente nuova l’ho portata a casa a 6.300 con clx II,red axs,movimento centrale e puleggia ceramic speed
8000 per una bici con ultegra...è davvero tanto...ma purtroppo o non compri o i prezzi attuali sono quelli.ottimo affare!!
caspita, riuscissi a trovare una sl7 sworks a quel prezzo la prenderei al volo!
vi incollo qui sotto il preventivo che mi hanno fatto per la tarmac nuova sworks my2022... secondo me ancora troppo caro!
Vedi l'allegato 406027
Nessuno obbliga a prendere il top di gamma appena uscito. Se avete pazienza aspettate e prendete il modello precedente, oppure un ottimo usato8000 per una bici con ultegra...è davvero tanto...ma purtroppo o non compri o i prezzi attuali sono quelli.
Io sto iniziando a pensare che non cambierò mai più la bici.
SL7 ed Atheos però sono due bici (molto) diverse, al di la del montaggio. Dovresti prima decidere quale ti piace e poi sceglierne una.ottimo affare!!
vi incollo qui sotto il preventivo che mi hanno fatto per la tarmac nuova sworks my2022... secondo me ancora troppo caro!
Vedi l'allegato 406027
Prendi quella che più ti piace.a me esteticamente piace di più la tarmac sl7 sworks.... però abito vicino alle montagne, quando esco faccio minimo 1500mt di dislivello (d'estate nel weekend frequenti uscite da +3k mt d+), e credo che la aethos sia proprio una bici perfetta x le mie esigenze ... questo per spiegare la mia forte indecisione sui due modelli :)
Le gomme 70 l'una....mahottimo affare!!
Vedi l'allegato 406027