Club SPECIALIZED (parte ottava)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.991
2.837
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mi spiegate perché sono risultano differenti? Quella nera è molto più evidente l'arretramento forcella, quella bianca invece si nota molto meno...foto ritoccate o cosa?
Quello che vedo sono una diversa conformazione degli spessori, ma in entrambi i casi trovo comunque brutta la zona sterzo/forcella.

• Mi piace
Reactions: bruno76 and andry96

Mich974

Cronoman
14 Novembre 2021
707
1.131
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Hanno sicuramente fatto un progetto molto valido , con telai molto leggeri ecc ecc .
Poi si " dimenticano" che la bici è emozionale x il 99% dei ciclisti e l estetica cosi come le colorazioni fanno la differenza ( es : v4rs colnago ha 1 colore che la valorizzi gli altri vendono poco o nulla ) . La tanto citata zona sterzo è inguardabile, anche se promette guadagni aereodinamici di qualche watt di cui sinceramente ci frega poco. Venderanno cmq solo perché è la Tarmac di Specialized !

• Mi piace
Reactions: Walter_BS and bio

dackmaster

Cronoman
20 Novembre 2005
705
140
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
Mi spiegate perché sono risultano differenti? Quella nera è molto più evidente l'arretramento forcella, quella bianca invece si nota molto meno...foto ritoccate o cosa?
Spessori diversi, sulla s-works bianca sono più avanzati e di forma diversa.
Anche il tappo subito sopra il tubo sterzo è differente e nella seconda soluzione non è allineato agli spessori.

• Mi piace
Reactions: andry96

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.181
14.663
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Come han giä detto son proprio due manubri diversi, con spacers e forma della pipa diversi.
La soluzione in basso è piü armonizzata...

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.730
690
Visita sito
Bici
....
Anche con pochi spessori non risulta proprio aggraziata come soluzione.

Vedi l'allegato 412297
quello che sostenevo. La bici è bella, poco da dire.

Purtroppo se devi adoperarti con degli spessori diventa inguardabile.
Per altro mi dispiace notare che a differenza di altri competitors, hanno alzato di nuovo i prezzi... di poco ma sono più alti.

Saluti, Maxx.

• Mi piace
Reactions: darkopancev

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.386
25.629
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Anche con pochi spessori non risulta proprio aggraziata come soluzione.

Vedi l'allegato 412297
gli spessori e manubrio della sl7 rendono davvero male, accentuando lo stacco già brutto, con il manubrio integrato e i suoi spessori sembra meglio.
resta incomprensibile per me la forcella veramente brutta, sopra con il suo manubrio più o meno funziona

darkopancev

Pignone
29 Novembre 2014
108
32
Visita sito
Bici
specialized tarmac pro
Noto con piacere che finalmente a listino sono presenti anche i Kit Telai Fact 10 r per chi come me non ha l esigenza di una S works e vuole montare la bici come vuole lui senza " l' imposizione" di ruote e gruppo. La domanda è ...se sarà possibile montare il Kit telaio SL8 con gruppi meccanici? ( non mi interessa il manubrio integrato) si potrà metter ad esempio un Ultegra meccanico o ci saranno degli impedimenti strutturali del telaio come mi pare per la Aethos?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.386
25.629
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Noto con piacere che finalmente a listino sono presenti anche i Kit Telai Fact 10 r per chi come me non ha l esigenza di una S works e vuole montare la bici come vuole lui senza " l' imposizione" di ruote e gruppo. La domanda è ...se sarà possibile montare il Kit telaio SL8 con gruppi meccanici? ( non mi interessa il manubrio integrato) si potrà metter ad esempio un Ultegra meccanico o ci saranno degli impedimenti strutturali del telaio come mi pare per la Aethos?
la aethos non sworks si può montare anche con gruppi meccanici

Classifica generale Winter Cup 2024