Perché quando mi sono iscritto ( non chiedermi L anno è passato troppo tempo ) avevo due colnagoMa perché con tutte queste Specy hai quel nickname??
Scusa l impertinenza...
Perché quando mi sono iscritto ( non chiedermi L anno è passato troppo tempo ) avevo due colnagoMa perché con tutte queste Specy hai quel nickname??
Scusa l impertinenza...
19 settembre 2011Perché quando mi sono iscritto ( non chiedermi L anno è passato troppo tempo ) avevo due colnagopoi comunque se avessi dovuto cambiare nickname per tutti i marchi di bici che ho avuto apriti cielo
Si in effetti i colori dei non s works non mi fanno impazzire. Tra i due prenderei quello viola con la scritta nera. Mi piace quella verde non s works ma è già montata. A me serve solo il kit telaio...Bella novità....ma i colori disponibili non si possono guardare....e la situazione non è tanto migliore x gli S Works....mah...
Proprio aggraziata non è...Questa un misura 58
arrivi da Sl7 ? nel caso che attacco manubrio avevi e che manubrio integrato hai preso ? giiusto per pire la misura corretta da ordinareA leggere i commenti specialized fallirà… ma credo di no .. appena la ritiro vi posto le foto .. domani misuro sl7 per spessori.
Assolutamente no, anzi ne faranno una venduta.A leggere i commenti specialized fallirà… ma credo di no .. appena la ritiro vi posto le foto .. domani misuro sl7 per spessori.
Oggi finiscono di montarla e do le misure . Comunque attacco 9 ho chiesto 1 cmq in meno di spessori ma sta mattina misuroarrivi da Sl7 ? nel caso che attacco manubrio avevi e che manubrio integrato hai preso ? giiusto per pire la misura corretta da ordinare
il mio dubbio era sulla lunghezza del attacco ma credo proprio che le proporzioni siano le stesse.Oggi finiscono di montarla e do le misure . Comunque attacco 9 ho chiesto 1 cmq in meno di spessori ma sta mattina misuro
Questa un misura 58
A leggere la presentazione dicono che le.bici sono alte uguale, quindi probabilmente la differenza sta nel tappo serie sterzo e/o primo spessore obbligatorio modificatiil mio dubbio era sulla lunghezza del attacco ma credo proprio che le proporzioni siano le stesse.
Per quanto riguarda invece il discorso spessori vedo dalle geometrie che per lo Stack c'è differenza di un cm tra Sl7 e Sl8 anche se alla voce "Stack to Stem" le misure sono uguali. Chi mi sa spiegare la differenza, giusto per immaginarmi quanti spessori dovro mettere
Sarà che sto puntanto la 3T strada da un pò ma quel bubbone sul tubo sterzo non mi disturba cosi tantoQuesta un misura 58
Questa un misura 58
Sarà che sto puntanto la 3T strada da un pò ma quel bubbone sul tubo sterzo non mi disturba cosi tanto
IMHO se avessero tenuto l'obliquo leggermente più massiccio/aerodinamico (stile sl7) sarebbe stata più proporzionata.
Bravo, molla Colnago e rimani qui. Che poi io adesso ho una Canyon e sono felicissimo, direi dopo Specialized il miglior marchio mai avuto. Ma adesso ho voglia di tornare a Specy dopo 7 anni di assenza. Probabilmente con un telaio Tarmac avrei meno pippe mentali a montarlo facendo a pezzi la mia Endurace, rispetto ad un telaio Melee che mi chiede ruote Enve.Perché quando mi sono iscritto ( non chiedermi L anno è passato troppo tempo ) avevo due colnagopoi comunque se avessi dovuto cambiare nickname per tutti i marchi di bici che ho avuto apriti cielo
Si altra cosa che dicevo senza senso…integrato con cavi penzolantiDitemi che sono solo io che vedo quei due cavi orribili sotto il manubrio. Ragazzi c'è poco da fare. Sono una vera oscenità.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?