Club SPECIALIZED (parte ottava)

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.725
5.521
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Il colore bianco è molto bello nulla da dire, non a caso la mia SL6 l’ho presa proprio in quella colorazione o comunque simile

Come detto da qualcuno, l’effetto del rigonfiamento può esser ridotto se non vengono inseriti distanziali.

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
408
305
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
dal vivo con l'integrato l'effetto è meno impattante...l'occhio però cade li per forza di cose...
mi sembra la Dogma alla fine ha una soluzione molto simile però si nota meno

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
664
657
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Vista dal vivo oggi per la prima volta. Opinione personale: la colorazione rossa screziata è una bomba, la preferisco a quella bianca, screziata anch'essa. Mi hanno colpito favorevolmente le tubazioni, i foderi posteriori e la zona del movimento centrale, molto più esili della SL7.
Per quanto riguarda la "bombatura" dello sterzo confermo quanto scritto in precedenza: dal punto di vista estetico è una bici nata per ospitare il nuovo manubrio integrato, mentre con lo stem e la piega della SL7 lo stacco è più evidente, in particolare modo con gli spacers. In battuta si noterebbe di meno, ma purtroppo la mia schiena non è più quella di vent'anni fa per cui due cm mi ci vogliono.
Resta il fatto che secondo me è un bel mezzo, mi ha colpito parecchio e non pensavo, infatti ho già chiesto un preventivo dando dentro la mia SL7 con telaio, piega e gruppo Ultegra Di2 11V. In sostanza terrei solo ruote e sella da trasferire sulla Sl8. Ma se va in porto se ne riparla per il 2024.

matsov

Novellino
27 Agosto 2020
58
199
Bologna
Visita sito
Bici
Sworks Tarmac SL8 - Cervélo Áspero
Ordinato anch'io oggi il telaio (tg. 52, colorazione Gloss carbon/Viavi Magenta gold)+ piega Rapide (120*400) con permuta del mio telaio Aethos sworks.
Per curiosità, chi di voi ha ordinato solo il telaio come me, per quando (più o meno) vi hanno detto che arriverà? Io ho una finestra che va da fine settembre a gennaio(!)
Non ho la minima esperienza sui tempi di consegna di Specialized sugli ordini da parte dei negozianti..

MICH731

Novellino
16 Luglio 2016
79
12
Visita sito
Bici
Cube
Io sono alto 1.70 e con cavallo da 79. La misura che danno nel loro sito sarebbe la 52 ma al limite. La 54 va da 1.70 al 1.75.
Mi consigliate la 52 o la 54? Consigliatemi dal punto di vista sia di come sarei posizionato con la sella e come dal punto di vista dei spessori sotto il cokpit.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.350
2.515
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
...confermo quello che aveva scritto qualcuno qualche pagina prima....questa SL8 non venderà una cippa....

Comunque non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo, ma è proprio bella. Anche la "panza", che nelle prime foto sembrava molto pronunciata, adesso quasi non si vede, si sarà messa a dieta.

Bianca è molto bella, ma mi piace anche quella opaca blu scuro con scritte bianche. Anche la project black la trovo spettacolare, ma la paghi a prezzo pieno

Reactions: Triggerpoint

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.467
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Io .. almeno 2 bianche ppi possono chiudere

Classifica generale Winter Cup 2024