Un amico mi ha detto che applicano lo sconto 20% !!!Racing Bike style
Un amico mi ha detto che applicano lo sconto 20% !!!Racing Bike style
Sì di solito applica il 20% ma è da un po’ che non mi rifornisco da lui quindi non sapreiUn amico mi ha detto che applicano lo sconto 20% !!!
Io sono di Verona e in genere gli "Specializzati" della mia zona vanno tutti da Racing BikeSì di solito applica il 20% ma è da un po’ che non mi rifornisco da lui quindi non saprei
O da suo fratello MorbiatoIo sono di Verona e in genere gli "Specializzati" della mia zona vanno tutti da Racing Bike
sono fratelli veramente, o solo perchè entrambi i negozi commercializzano Specialized ?O da suo fratello Morbiato
Noooo....in certe colorazioni di bike sono un plus !!!!! :)I copertoni coi fianchi para vanno aboliti per legge...stanno bene solo sulle bici dal 1900 al 1950
Fratelli veramentesono fratelli veramente, o solo perchè entrambi i negozi commercializzano Specialized ?
Non lo sapevo. Sono 2 negozi molto famosi. Tu che sei della zona, chi è meglio, al di là dei brand che vendono.Fratelli veramente
Ti scrivo in privatoNon lo sapevo. Sono 2 negozi molto famosi. Tu che sei della zona, chi è meglio, al di là dei brand che vendono.
Sabato La ritiro .. con doppie ruote vi faccio deciderema anche no, va benissimo coi copertoncini neri!
Io .. almeno 2 bianche ppi possono chiudere...confermo quello che aveva scritto qualcuno qualche pagina prima....questa SL8 non venderà una cippa....
Comunque non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo, ma è proprio bella. Anche la "panza", che nelle prime foto sembrava molto pronunciata, adesso quasi non si vede, si sarà messa a dieta.
Bianca è molto bella, ma mi piace anche quella opaca blu scuro con scritte bianche. Anche la project black la trovo spettacolare, ma la paghi a prezzo pieno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?