Club SPECIALIZED (parte ottava)

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.350
2.515
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ciao Fabio,

ma tu parli di quella bianca in vendita come frameset ?... onestamente non mi piace il fatto che le scritte siano bianche, non si notano.
Se invece parli della bici intera allora il telaio bianco con scritte nere non è male.
Detto questo se cambio prenderò solo il telaio/piega travasando il 12v che ho sulla mia bici.

Sulla colorazione mi piace molto la GLOSS CARBON / VIAVI MAGANTA GOLD / CHAOS RED PEARL / WHITE.

Saluti, Maxx

ciao Max,

no, io parlo di quella bianca scritta nera (che poi dovrebbe essere verde) venduta come bici completa. Quella "all white" non mi piace per nulla. Se dovessi prendere questa sl8 anch'io metterei la roba che ho già sulla aethos (da12v, SRM e fulcrum). Sulla colorazione oggi chiedo al mio amico se, eventualmente, può vendere anche il solo telaio della bianca scritte nere.

Anche quella che menzioni tu non è male, oggi conto di andarle a vedere dal vivo

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
266
180
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl6 sagan edition
Allora oggi ho visto e toccato con mano la sl8 bianca scritta nera… si la bici è bellissima ma cavolo si sporca solo a guardarla…. Il telaio era già pieno di ditate …. Uhm maniaco come sono diventerei matto….

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.731
690
Visita sito
Bici
....
Allora oggi ho visto e toccato con mano la sl8 bianca scritta nera… si la bici è bellissima ma cavolo si sporca solo a guardarla…. Il telaio era già pieno di ditate …. Uhm maniaco come sono diventerei matto….
fammi capire una cosa, il bianco è opaco oppure lucido??.. io sono mezzo "orbo" e a dire il vero in foto non mi pare sia neanche un bianco ma un colore tipo "panna".. dico una stupidata... ??

Saluti, Maxx

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.731
690
Visita sito
Bici
....
ciao Max,

no, io parlo di quella bianca scritta nera (che poi dovrebbe essere verde) venduta come bici completa. Quella "all white" non mi piace per nulla. Se dovessi prendere questa sl8 anch'io metterei la roba che ho già sulla aethos (da12v, SRM e fulcrum). Sulla colorazione oggi chiedo al mio amico se, eventualmente, può vendere anche il solo telaio della bianca scritte nere.

Anche quella che menzioni tu non è male, oggi conto di andarle a vedere dal vivo
ok, allora è quel bianco che piace pure a me. Visto che il gruppo è collaudato il mio durace12v lo tengo e lo migro sulla nuova. Di certo cambiare un 12 per un 12 uguali non ha senso e preferisco andare sul sicuro. Per le ruote sicuramente mi compro un secondo kit alto profilo ma qui sconfinerò in prodotti terzi, pensavo alle shimano durace c50.

Per il frame set + piega attendo pure io prezzo.. o-o

Saluti, Maxx

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.738
2.288
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma solo a me la congiunzione della forcella con il tubo di sterzo a ruota girata fa venire il mal di stomaco?
Veramente oscena dal punto di vista estetico.
Scusami la linea della bdc si guarda a ruota dritta se si parla di estetica

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.350
2.515
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
fammi capire una cosa, il bianco è opaco oppure lucido??.. io sono mezzo "orbo" e a dire il vero in foto non mi pare sia neanche un bianco ma un colore tipo "panna".. dico una stupidata... ??

Saluti, Maxx

Il bianco di cui parliamo dovrebbe essere opaco, almeno sul sito è riportato "matt"

ok, allora è quel bianco che piace pure a me. Visto che il gruppo è collaudato il mio durace12v lo tengo e lo migro sulla nuova. Di certo cambiare un 12 per un 12 uguali non ha senso e preferisco andare sul sicuro. Per le ruote sicuramente mi compro un secondo kit alto profilo ma qui sconfinerò in prodotti terzi, pensavo alle shimano durace c50.

Per il frame set + piega attendo pure io prezzo.. o-o

Saluti, Maxx

Il DA12 non si cambia, un super gruppo.
quando dovevo cambiare le roval avevo optato anch'io per le C50, ma poi quando sono uscite le nuove fulcrum non ci ho pensato un attimo. Hanno tutto quello che cerco da una ruota... Canale interno da 23, canale interno chiuso, tlr, profilo da 42, cuscinetti cercamici, raggi che non si toccano, peso di 1400gr...insomma alla fine ho preferito queste ultime

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
266
180
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl6 sagan edition

Saluti, Maxx
Opaco ma ha come dei riflessi alla luce tipo madreperla….ma si sporca solo a guardarlo…bellissimo ma non per un maniaco…..

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.731
690
Visita sito
Bici
....
Il bianco di cui parliamo dovrebbe essere opaco, almeno sul sito è riportato "matt"

Il DA12 non si cambia, un super gruppo.
quando dovevo cambiare le roval avevo optato anch'io per le C50, ma poi quando sono uscite le nuove fulcrum non ci ho pensato un attimo. Hanno tutto quello che cerco da una ruota... Canale interno da 23, canale interno chiuso, tlr, profilo da 42, cuscinetti cercamici, raggi che non si toccano, peso di 1400gr...insomma alla fine ho preferito queste ultime
di quali fulcrum parli ? ... così ci do un occhio ;-)

Saluti, Maxx

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024