Club SPECIALIZED (parte ottava)

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SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.821
8.075
Fiorentino ai 100%
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Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Grazie per l'utilissima precisazione, capitan ovvio!
Ciò che è ovvio per te non è banale per coloro che pensano di tagliare una tubazione Shimano in 10 mm, primo perchè le nuove pompe hanno un affondo di 21 mm tra fondo spillo e inizio nipplo e 10 sono giusto ciò che deborda solamente dall'ogiva, La quale per essere rimossa, insieme allo spillo, ne necessita di almeno 20.
 
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andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.175
375
Valle di Susa
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Io il montaggio l'ho fatto di misura, lasciando solo i 2cm in più sul posteriore come dice il manuale, però il prossimo lo farò lasciando più cm nel tubo sterzo perché se non si mette margine anche per l'anteriore non si può staccare il cockpit per la pulizia della serie sterzo o per mettere il mezzo in valigia o avere margini in caso di tagli.
Lasciando tale ricchezza pensavo meglio montare il mc prima del cockpit perché se no il cavo posteriore preme sul cilindro di protezione del mc e non ti permette di entrare bene in asse.
 

SCR1

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19 Maggio 2008
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Io il montaggio l'ho fatto di misura, lasciando solo i 2cm in più sul posteriore come dice il manuale, però il prossimo lo farò lasciando più cm nel tubo sterzo perché se non si mette margine anche per l'anteriore non si può staccare il cockpit per la pulizia della serie sterzo o per mettere il mezzo in valigia o avere margini in caso di tagli.
Lasciando tale ricchezza pensavo meglio montare il mc prima del cockpit perché se no il cavo posteriore preme sul cilindro di protezione del mc e non ti permette di entrare bene in asse.
Il problema è gestire la rigidità dei tubi BH90, i quali in automatico si distendano e non c'è modo di spingerlo indietro. L'unica maniera è inserire qualcosa sotto dove vi è l'innesto/finestra di inserimento nella piega
 

Classifica generale Winter Cup 2024