Club SPECIALIZED (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ragazzi, HO COMPRATO IL TELAIO :-x
Ero convinto di dover comprare un 56 e così il sivende mi dice "eh... ci vorranno mesi". poi faccio il test e scopro di essere un 54. Richiamo il sivende e PER SBAGLIO gli dico "certo che questi ti fanno aspettare tutto questo tempo per un 54...." e lui " ma il 54 PRO ce l'ho in esposizione..."

non vi dico. la telefonata l'ho fatta venerdì alle 18:40.
50 km di distanza. Troppo tardi per arrivare al negozio.
Aspetto tutta la notte, esco di mattina presto, mi faccio il mio viaggetto e finalmente lo compro....... BELLO BELLO BELLO.
PS. il mio sivende, oltre a fare il 15% di sconto sul listino, ha due SL2 sia 54 che 56 credo più altri modelli. Per chi non riuscisse ad aspettare ...

A breve le foto, nel club.

Scusate una cosa, ma questo 3d deve andare a sparire? e poi come mai non c'è la notifica dei messaggi del club nella email come per 3d come questo?

Ciao

Papero (adesso il prossimo passo è l'acquisto del Red ... :mrgreen: )
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ragazzi, HO COMPRATO IL TELAIO :-x
Ero convinto di dover comprare un 56 e così il sivende mi dice "eh... ci vorranno mesi". poi faccio il test e scopro di essere un 54. Richiamo il sivende e PER SBAGLIO gli dico "certo che questi ti fanno aspettare tutto questo tempo per un 54...." e lui " ma il 54 PRO ce l'ho in esposizione..."

non vi dico. la telefonata l'ho fatta venerdì alle 18:40.
50 km di distanza. Troppo tardi per arrivare al negozio.
Aspetto tutta la notte, esco di mattina presto, mi faccio il mio viaggetto e finalmente lo compro....... BELLO BELLO BELLO.
PS. il mio sivende, oltre a fare il 15% di sconto sul listino, ha due SL2 sia 54 che 56 credo più altri modelli. Per chi non riuscisse ad aspettare ...

A breve le foto, nel club.

Scusate una cosa, ma questo 3d deve andare a sparire? e poi come mai non c'è la notifica dei messaggi del club nella email come per 3d come questo?

Ciao

Papero (adesso il prossimo passo è l'acquisto del Red ... :mrgreen: )

Evvai! Anche il Papero sul Coso Bianco! o-o
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Ragazzi, HO COMPRATO IL TELAIO :-x
Ero convinto di dover comprare un 56 e così il sivende mi dice "eh... ci vorranno mesi". poi faccio il test e scopro di essere un 54. Richiamo il sivende e PER SBAGLIO gli dico "certo che questi ti fanno aspettare tutto questo tempo per un 54...." e lui " ma il 54 PRO ce l'ho in esposizione..."

non vi dico. la telefonata l'ho fatta venerdì alle 18:40.
50 km di distanza. Troppo tardi per arrivare al negozio.
Aspetto tutta la notte, esco di mattina presto, mi faccio il mio viaggetto e finalmente lo compro....... BELLO BELLO BELLO.
PS. il mio sivende, oltre a fare il 15% di sconto sul listino, ha due SL2 sia 54 che 56 credo più altri modelli. Per chi non riuscisse ad aspettare ...

A breve le foto, nel club.

Scusate una cosa, ma questo 3d deve andare a sparire? e poi come mai non c'è la notifica dei messaggi del club nella email come per 3d come questo?

Ciao

Papero (adesso il prossimo passo è l'acquisto del Red ... :mrgreen: )
Complimenti per l'acquisto e per lo sconto :mrgreen:
Credo sia giusto mantenere il 3d così come è ed il club per gli argomenti specifici. Che ne pensate?
 

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
Ciao ragazzi , vorrei chiedervi un parere/consiglio visto che siete molto più esperti di me.
Ieri ho definito i dettagli per il montaggio del mio tarmac sl pro (attendiamo per ora pazienti....), inizialmente consigliato dal negoziante avevamo messo come ruote le ksyrium SL premium anche per motivi estetici visto che sono tutte nere e sul telaio bianco ci stavano molto bene .Montando però DA e leggendo parecchi commenti positivi sul forum , mi sono orientato per le shimano alu/carbo 7850 cl 24 .
Il prezzo che mi fa è lo stesso , secondo voi ho fatto bene oppure mi conviene tornare alla scelta iniziale ?
Quello che a me interessa sopratutto è la comodità anche su terreni leggermente sconnessi
 

NEOFITA

Pignone
2 Settembre 2008
250
1
Catania
Visita sito
Bici
Tarmac S-WORKS SL4 2013
Finalmente ho regalato al mio coso bianco un paio di Shamal Ultra Titanium 2 way-fit, che ancora non ho potuto provare.
Per adesso mi limito ad una valutazione puramente estetica: è venuto fuori un "coso" cattivissimo :mitra:, peraltro davvero leggero, 6,92 kg con bilancino elettronico (sarà che non è tarato bene?).
A presto spero di postare le foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.