Club SPECIALIZED (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
ciao papero, di che mese è "la bicicletta" con la recensione? è probabile che entrerò a far parte del club, forse ho trovato uno sponsor per comprare il telaio :mrgreen::mrgreen:

Gatto, perdon ma sono arrivato a casa e sono andato a letto subito.... lo spinning mi ha spaccato .... :bua:

Sei riuscito a scaricare il pdf della recensione?

Papero
 

All7Blacks

Novellino
18 Febbraio 2009
41
0
Como
Visita sito
Bici
Specialized SL2
Quoto questo, ma rispondo anche ai tuoi precedenti. Ad occhio direi 56, ma fare un test non è mai una cattiva idea.
Colori Saxo? in foto è bello, ma live non l'ho ancora visto. o-o

Dal vivo è veramente molto bello, la scelta è ricaduta su quel modello per via del nero opaco del modello quick step che non mi convince molto. Sto pensando di abbinargli come ruote le Reynolds dv46t, secondo me stanno bene, cosa ne dite?
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
sono tornato adesso dal sivende, ho visto il telailo roubaiz sl2, mi fa 2000€ con la sella, le pedivelle da 170, tutte le guaine nuove, e la manodopera, deve smontare la mia, e rimontare la roubaix, cosa dite è un buon prezzo? grazie BEP. p.s il mio telaio kuota karma non lo ritira
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
sono tornato adesso dal sivende, ho visto il telailo roubaiz sl2, mi fa 2000€ con la sella, le pedivelle da 170, tutte le guaine nuove, e la manodopera, deve smontare la mia, e rimontare la roubaix, cosa dite è un buon prezzo? grazie BEP. p.s il mio telaio kuota karma non lo ritira


A naso sembrerebbe di sì. Il mio sivende toglie il 15% dal lsitino però poi il montaggio te lo mette a parte, quindi secondo me può andare bene.

Il fatto che non ti prenda il telaio non è male. Lo tieni da parte, più avanti ci compri i componenti di basso livello e ti sei fatto un ottimo muletto da portare in vacanza, in giro, etc.
Oppure mano mano compri accessori migliori sulla specy e quelli che avevi li passi sul kuota ed ecco che ritorna un ottimo muletto..

Hai valutato la differenza di misure da una bici all'altra? Tipo l'attacco manubrio rimane della stessa misura? Occhio ad un settaggio ottimale, visto anche la schiena.....

PApero
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
A naso sembrerebbe di sì. Il mio sivende toglie il 15% dal lsitino però poi il montaggio te lo mette a parte, quindi secondo me può andare bene.

Il fatto che non ti prenda il telaio non è male. Lo tieni da parte, più avanti ci compri i componenti di basso livello e ti sei fatto un ottimo muletto da portare in vacanza, in giro, etc.
Oppure mano mano compri accessori migliori sulla specy e quelli che avevi li passi sul kuota ed ecco che ritorna un ottimo muletto..

Hai valutato la differenza di misure da una bici all'altra? Tipo l'attacco manubrio rimane della stessa misura? Occhio ad un settaggio ottimale, visto anche la schiena.....

PApero




sono andato da emanuele, mi ha preso le misure, e mi ha consigliato il roubaix, in base alle mie misure e alla mia schiena, presumo che l'attacco manubrio vada bene, devo cambiare le pedivelle adesso sono 172,5 a me servono 170, e cambio la sella, la mia e marchiata kuota grazie a tutti ciao BEP.o-o
 

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
Ciao ragazzi,
finalmente è arrivato il mio "Coso Bianco"
sono emozionato come un bambino quando scarta il suo regalo a Natale.
Mannaggia al tempo che proprio in questo WE ha deciso di mettersi al brutto e quindi non voglio rischiare di prendere subito l'acqua...:cry
Appena la riesco a provare vi posto le mie impressioni
 

Allegati

  • HPIM0939.jpg
    HPIM0939.jpg
    286,9 KB · Visite: 69
  • HPIM0941.jpg
    HPIM0941.jpg
    253,5 KB · Visite: 114

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.007
13.012
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ciao ragazzi,
finalmente è arrivato il mio "Coso Bianco"
sono emozionato come un bambino quando scarta il suo regalo a Natale.
Mannaggia al tempo che proprio in questo WE ha deciso di mettersi al brutto e quindi non voglio rischiare di prendere subito l'acqua...:cry
Appena la riesco a provare vi posto le mie impressioni

MOntaggio spettacolare, complimenti!!!
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ciao ragazzi,
finalmente è arrivato il mio "Coso Bianco"
sono emozionato come un bambino quando scarta il suo regalo a Natale.
Mannaggia al tempo che proprio in questo WE ha deciso di mettersi al brutto e quindi non voglio rischiare di prendere subito l'acqua...:cry
Appena la riesco a provare vi posto le mie impressioni

Notevole! o-o
Tutto DA7900? Poi dicci qualcosa sul gruppo, per me è ancora un "oggetto mosterioso" nel senso che qui in zona ce n'è pochissimi...
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ciao ragazzi,
finalmente è arrivato il mio "Coso Bianco"
sono emozionato come un bambino quando scarta il suo regalo a Natale.
Mannaggia al tempo che proprio in questo WE ha deciso di mettersi al brutto e quindi non voglio rischiare di prendere subito l'acqua...:cry
Appena la riesco a provare vi posto le mie impressioni

Quanto ti invidio....oggi avrei dovuto montare la mia .... alcuni pezzi non sono arrivati...poi il meccanioc è off alla settimana lombarda .... andiamo a finire tra due settimane ..... Non potete sapere che tristezza vedere il mio red smontato e le ruote ....... :cry:

Papero
 

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
Grazie ragazzi,
è bello poter condividere con voi questa emozione o-o
@Giampi: si è tutto DA 7900 compact con cassetta 11/28, speriamo sia all'altezza del suo predecessore ....anche il mio si vende ne ha montati solo un paio e quindi è un po un'incognita.
Volevo però la compatta e quindi ho optato per il nuovo.
Poi ti dirò
 

NEOFITA

Pignone
2 Settembre 2008
250
1
Catania
Visita sito
Bici
Tarmac S-WORKS SL4 2013
Ciao ragazzi,
finalmente è arrivato il mio "Coso Bianco"
sono emozionato come un bambino quando scarta il suo regalo a Natale.
Mannaggia al tempo che proprio in questo WE ha deciso di mettersi al brutto e quindi non voglio rischiare di prendere subito l'acqua...:cry
Appena la riesco a provare vi posto le mie impressioni

E si, è bella, bellissima, proprio come l'avrei voluta montare io (DA 7900) o-o
Poi mi sono dovuto accontentare del record 11v, con il quale devo dire che adesso incomincio ad avere un pò di feeling. Molto bella anche la sella ed il resto della componentistica.
Vedrai, ti troverai magnificamente.
Congratulazioni!!
 

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
E si, è bella, bellissima, proprio come l'avrei voluta montare io (DA 7900) o-o
Poi mi sono dovuto accontentare del record 11v, con il quale devo dire che adesso incomincio ad avere un pò di feeling. Molto bella anche la sella ed il resto della componentistica.
Vedrai, ti troverai magnificamente.
Congratulazioni!!
Grazie di cuore.....
spero solo di riuscire a farci qualche chilometro prima del battesimo ufficiale alla selle italia domenica prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.