Club SPECIALIZED (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao
ho vist una bella roubaix con telaio 58 Mi chiedo se effettivamente non possa essere troppo grande per me. Sono alto 1,80 e al momento ho una Allez Comp taglia 56.
Qualcuno di voi della mia altezza utilizza una taglia 58 ?
Grazie.
Ciao
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

Hathy

Pignone
24 Settembre 2005
226
0
Veneto
Visita sito
Complimenti... io ho stesso telaio e stesse ruote ma cambio DA 7800... ti divertirai... manda qualche foto... sono curioso di vedere come sta la sella... ci sto facendo un pensierino
 

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
405
55
Visita sito


Eh si anche io mi sono Specializzato da Venerdì scorso !! Percorse 9 ore sul mio Tarmac SL2 - Quick Step ; provendo da DE ROSA IDOL ; tutt'altra storia !! Già che ci sono , Voi esperti, vorrei sostituire il mio 52 x 39 Campy Record 10 v , con un 50 x 34 ( non so se lo fa ) Specialized , dove posso trovare questa guarnitura ?
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro

Benvenuto anche a te! Non ti so essere di aiuto, però

Papero
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi sà che la guarnitura specialized la puoi trovare solo con il Kit o bici completa,e anche se la trovassi "sciolta" mi sà che usa lo standard BB-30 con i cuscinetti nel telaio,quindi non puoi montarla.
Per evitare mix ti conviene di restare su campagnolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.