Intanto Sagan è arrivato secondo al Tour downunder con una Allez Sprint in alluminio e freni a disco.
Ultima modifica:
operazione puramente promozionale riuscita quasi perfettamente.Intanto Sagan è arrivato secondo al Tour downunder con una Allez Speint in alluminio e freni a disco.
Sì, ma pensa se avesse vinto...operazione puramente promozionale riuscita quasi perfettamente.
torniamo tutti all'alluminio al bando il carbonio![]()
infatti ecco perchè avevo scritto "quasi perfettamente".Sì, ma pensa se avesse vinto...
Vince anche se corre con la graziella.infatti ecco perchè avevo scritto "quasi perfettamente".
ma quello vince anche se gliela fanno di marmo!
Secondo me sti cervelloni della Specy sono troppo avanti.Sì, ma pensa se avesse vinto...
Secondo me sti cervelloni della Specy sono troppo avanti.
Sanno benissimo che chi ha una bici che costa uno sproposito non cambierà per una bici che costa meno...la cambierà quasi sempre per una che costa sempre un po' di piu.
Però, però se dovesse pensare di comprarsi un muletto ...eccolo lì che te lo servono su un piatto di argento...una bella allez alu sprint...che poi è bella davvero.
Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
Non mi pare sia indicato un valore di coppia esatto, stringi...Buona sera ! Qualcuno di voi saprebbe dirmi la forza di serraglio per perno passante della venge . ( o di generica specy ) grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Vero...pero voglio vedere se va a correre la Roubaix con questa o se torna al piu "tradizionale" carbonio...infatti ecco perchè avevo scritto "quasi perfettamente".
ma quello vince anche se gliela fanno di marmo!
Dopo aver provato l alluminio il carbonio lo usa per andare a comprare il latteVero...pero voglio vedere se va a correre la Roubaix con questa o se torna al piu "tradizionale" carbonio...
Dopo aver provato l alluminio il carbonio lo usa per andare a comprare il latte
Buona sera ! Qualcuno di voi saprebbe dirmi la forza di serraglio per perno passante della venge . ( o di generica specy ) grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Non credo proprio. Se si fa la Roubaix con la Allez deve fare una settimana di fisioterapia per la schiena ...Dopo aver provato l alluminio il carbonio lo usa per andare a comprare il latte
15 Nm da libretto
Visto che siamo in argomento, quanti di voi usano la dinamometrica per i vari interventi sulla bici?
Ci sono componenti per cui è essenziale utilizzare la giusta coppia di serraggio, però, ad esempio per i perni passanti, ho sempre dato per scontato che bastasse chiudere diciamo ad occhio.
Tra i vari acquisti futuri, una bella dinamometrica non mi dispiacerebbe, ma di qualità perchè altrimenti si fanno danni
Visto che siamo in argomento, quanti di voi usano la dinamometrica per i vari interventi sulla bici?
Ci sono componenti per cui è essenziale utilizzare la giusta coppia di serraggio, però, ad esempio per i perni passanti, ho sempre dato per scontato che bastasse chiudere diciamo ad occhio.
Tra i vari acquisti futuri, una bella dinamometrica non mi dispiacerebbe, ma di qualità perchè altrimenti si fanno danni
Metti la pasta grippante per carbonio evedrai che a 4 4,5 non scende piùA proposito di dinamometrica . Quanto serrate la vite per il reggisella della tarmac ?? Ho notato che a 4 n. scende…..