Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.265
388
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Può essere che io avendo qualche problemino alla sinistra ( lombosciatalgia ) sia anche corretto . Ma m fa strano che quasi mai vedo più potenza o bilanciamento sul sinistro . Lo calibro ogni uscita o con garmin o con sua app . Vorrei capire se altri quando nn pedalano a 100 al dx o se devo mandarla a ara controllare .


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Non credo di aver capito il problema ma potresti fare una prova, fare pedalare un tuo amico ciclista, tanto un paio di giri dell'isolato quanto montare la bici sui rulli... E vedere se ci sono sempre queste discrepanze di valori.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.463
2.464
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Non credo di aver capito il problema ma potresti fare una prova, fare pedalare un tuo amico ciclista, tanto un paio di giri dell'isolato quanto montare la bici sui rulli... E vedere se ci sono sempre queste discrepanze di valori.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Si e io m farò prestare una bici con pm . Mi da 45 sx e 55 destro così come spinta etc sempre più a dx di cosca 10 %. Grazie mille a tutti per i suggerimenti e i consigli .


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris
23 Ottobre 2015
6.268
3.632
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Si e io m farò prestare una bici con pm . Mi da 45 sx e 55 destro così come spinta etc sempre più a dx di cosca 10 %. Grazie mille a tutti per i suggerimenti e i consigli .


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Tieni presente che sotto ftp non è quasi mai 50/50 ma prevale l’arto forte, poi sopra si equivalgono.
Questo normalmente quando non ci sono altre patologie.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

diobacco

Novellino
4 Gennaio 2014
37
1
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3
Grazie, ciò significa che con gli spessori che hai tu come nella foto della bici completa avrei 14 cm di dislivello se metto la sella a 82.5, un po' troppi per la mia schiena! Grazie ciao
calcola che il dislivello nella foto è calcolato a fine forcella, con una pipa da 110 -6° hai quasi 2cm di rialzo sulla piega
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
scusate no notato che il segno al reggisella fatto con nastro adesivo si è un pò grinzato,non sò se sia sceso il reggisella o magari si sia solo grinzato un pò per via del caldo la luce ecc. io pedalo a 69 ora la mia domanda è la misura va presa dalla parte esterna della pedivella quindi proprio la parte finale in basso fino alla sella?
Grazie.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
scusate no notato che il segno al reggisella fatto con nastro adesivo si è un pò grinzato,non sò se sia sceso il reggisella o magari si sia solo grinzato un pò per via del caldo la luce ecc. io pedalo a 69 ora la mia domanda è la misura va presa dalla parte esterna della pedivella quindi proprio la parte finale in basso fino alla sella?
Grazie.
La misura va presa sempre bello stesso modo. Non c'è ne uno uguale per tutti ma l'importante è che sia semore uguale

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.