Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Partenza da vicino Bolzano verso sud....km 110 circa dislivello 1700 pendenze abbordabili ( per me) passo Mendola dal versante più facile diciamo, passando prima per Cles Val di Non insomma .....una bella passeggiata......[emoji6][emoji6]
Alla fine sono riuscito a fare il mio giretto.....ecco alcune foto:

enu7asan.jpg
juny5aze.jpg
u8e3uqun.jpg
erypa6e4.jpg
[/IMG]
 

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Ciao....
Beh dipende, io ci vado più' che altro x scaramanzia e son 4 anni che non ho più problemi.
L'ernia c'era e lui è' riuscito a farla rientrare con la sua tecnica, ci son chiropratici e chiropratici.....
Tutto vero quello che dici a me il fisioterapista mi ha insegnato gli esercizi e ogni santo giorno li faccio!!!
Anche ora che sono in vacanza in spiaggia!!!
Io non convivo più col dolore alla schiena da tempo certo e' che son stato fortunato a trovare un chiropratico che il mio problema me o ha risolto, bevo un sacco di acqua xe' serve a diradare i dische e tanto stretching!
Buon mare anche a te e vedrai che tornerai nuovo!o-o

Buon mare anche a te, quello di bere tanta acqua x diradare i dischi non lo sapevo.... poi l'acqua fa bene x tutto..... azione depurante, aumenta il metabolismo, tonifica i muscoli o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ahah hai ragione!

Ps. Complimenti per i bellissimi giri!

Buongiorno a Tutti
Grazie Cristian ;)
Come stai? Spero tutto ok.
Anche stamattina un bellissimo giro con un amico.
111 km e 1700 metri di dislivello. Giornata spettacolare e ottimi panorami, passando per le colline del prosecco e cartizze di Valdobbiadene e Saccol e poi la bella salita di Praderadego.
Ancora più bello visto che oggi c'erano davvero pochissime macchine in giro su quelle bellissime strade, panorami ancora piu apprezzati ;)
u2e3ary9.jpg
epaburud.jpg
a8a2y3y3.jpg
a4udene5.jpg
gapysyra.jpg
y4ypy3yq.jpg
8a4uza8y.jpg
edadujyh.jpg
egyneru7.jpg

Buona giornata Campioni ;)
 

cristian.rm

Pignone
9 Gennaio 2014
145
2
Roma
Visita sito
Bici
Trek Émonda SL 6
Buongiorno a Tutti

Grazie Cristian ;)

Come stai? Spero tutto ok.

Anche stamattina un bellissimo giro con un amico.

111 km e 1700 metri di dislivello. Giornata spettacolare e ottimi panorami, passando per le colline del prosecco e cartizze di Valdobbiadene e Saccol e poi la bella salita di Praderadego.

Ancora più bello visto che oggi c'erano davvero pochissime macchine in giro su quelle bellissime strade, panorami ancora piu apprezzati ;

Buona giornata Campioni ;)



Ciao Alberto,

tutto bene grazie, la degenza prosegue senza problemi e il 19 agosto tolgo il gesso. Spero per i primi di settembre di tornare in sella anche perché mi ero anche iscritto alla ciclopassegiata che fanno in concomitanza della granfondo di Roma ad ottobre e vorrei fare qualche chilometro nei giorni precedenti!
 
Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a Tutti
Grazie Cristian ;)
Come stai? Spero tutto ok.
Anche stamattina un bellissimo giro con un amico.
111 km e 1700 metri di dislivello. Giornata spettacolare e ottimi panorami, passando per le colline del prosecco e cartizze di Valdobbiadene e Saccol e poi la bella salita di Praderadego.
Ancora più bello visto che oggi c'erano davvero pochissime macchine in giro su quelle bellissime strade, panorami ancora piu apprezzati ;)
u2e3ary9.jpg
epaburud.jpg
a8a2y3y3.jpg
a4udene5.jpg
gapysyra.jpg
y4ypy3yq.jpg
8a4uza8y.jpg
edadujyh.jpg
egyneru7.jpg

Buona giornata Campioni ;)
Che stupendi paesaggi...o-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao Alberto,

tutto bene grazie, la degenza prosegue senza problemi e il 19 agosto tolgo il gesso. Spero per i primi di settembre di tornare in sella anche perché mi ero anche iscritto alla ciclopassegiata che fanno in concomitanza della granfondo di Roma ad ottobre e vorrei fare qualche chilometro nei giorni precedenti!

Buongiorno a Tutti
Dai Cristian, il 19 è vicino, poi vedrai ci metterai meno del previsto a tornare in forma. Per ottobre andrai benissimo!
Auguri e buona serata ;)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno a tutti!!!o-oo-o

Grazie Grande Ivan ;)
Come stai? Sei uscito oggi o eri al lavoro?
Stamattina sono uscito con l'Mtb, molto divertente e arrivato in sentieri e posti favolosi dove non ero mai stato. Attraversare ruscelli in mezzo al bosco troppo bello poi ;)
ejy3y7en.jpg
6yveqe9a.jpg
jyme4u5y.jpg
aberu9u2.jpg
revapehu.jpg
2enune6u.jpg
ytu9etu7.jpg

Ciao Campionissimo Ivan e buona giornata a Tutti
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Grazie Grande Ivan ;)
Come stai? Sei uscito oggi o eri al lavoro?
Stamattina sono uscito con l'Mtb, molto divertente e arrivato in sentieri e posti favolosi dove non ero mai stato. Attraversare ruscelli in mezzo al bosco troppo bello poi ;)
ejy3y7en.jpg
6yveqe9a.jpg
jyme4u5y.jpg
aberu9u2.jpg
revapehu.jpg
2enune6u.jpg
ytu9etu7.jpg

Ciao Campionissimo Ivan e buona giornata a Tutti
Ieri ho fatto un bel pò di salita, mentre stamattina giretto tranquillo in pianura per defaticarmi....
Buone pedalate Campione...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.