Club Wilier (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Ivan, purtroppo non sono capace di riposarmi :mrgreen:, lo faccio proprio quando ne sento la necessità e non è questo il periodo. Stasera e mercoledì andrò di rulli al 100%, giovedì quasi sicuramente spinning, dopodiché si vedrà visto che il meteo....... :prega: Non vedo l'ora di provare la nuova bici!!
Ivan, questa mattina ho ricevuto le prime informazioni sul giro del Garda di domenica 17 Marzo, spero proprio che tu possa confermarmi la tua presenza, ne sarei felicissimo! ;-) Comunque, a/r da Brescia sono praticamente 200 km, il dislivello è poca roba (700/800 m), saremo un bel gruppetto (ci saranno anche le mie belle compagne di squadra :-)), ci saranno punti dove tireremo parecchio ed altri dove respireremo, si punterebbe a chiudere il giro intorno ai 30 di media, quindi fattibilissimo. Pausa pranzo sulla sponda veronese, obbligatorie le luci ant e post per le gallerie, idem la giacca rifrangente (tu queste cose le sai a memoria), i panorami sono da urlo, speriamo nel meteo!!!
Dai Ivan, dimmi che riuscirai ad esserci!!! o-o

P. S. e gli altri? Siete tutti invitati, sia chiaro! ;-)

Sarei anch'io come te, non riesco proprio a stare fermo...;);)

Spero tanto di esserci, ma non lo so, adesso sono in ferie fino al 12 di marzo, e subito dopo un'altro periodo di ferie non so se me lo danno perchè il 17 di marzo faccio il turno di mattina e quindi dovrei prendermi almeno due giorni di ferie perchè dopo devo fare la notte, vedremo, dai...;);)

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Presidente, forse questa foto ti piacerà di più, forse....... :eek:

Che linea pulita ed elegante, è veramente molto bella Gianluca,
Complimenti davvero.
Mi dispiace ancora per questo momento triste, purtroppo la vita a volte è così