Ciao ragazzi ho una wilier 07 del 2019, qualcuno sa dirmi se posso montare un cerchio con canale da 21? Grazie
prova a porre la domanda direttamente a wilier tramitre il loro sito : dovrebbero risponderti e toglierti i dubbi.Ciao ragazzi ho una wilier 07 del 2019, qualcuno sa dirmi se posso montare un cerchio con canale da 21? Grazie
Ok grazie ci proverò.ancora non so cosa montare.prova a porre la domanda direttamente a wilier tramitre il loro sito : dovrebbero risponderti e toglierti i dubbi.
Posto che una ruota con canale c19 sotto quella bici sia la scelta più adatta.. comunque se ti ricordi la clearance dei pneumatici potreati farti facilmente un' idea.
Per curiositù di che ruota si tratterebbe?
Ok grazie ci proverò.ancora non so cosa
ma , non saprei ma su quella bici io monterei le campagnolo shamal rim c17 o le bora rim che non m pare abbiano canale c19..Ok grazie ci proverò.ancora non so cosa montare.
Si ma io non ho chiesto cosa monteresti tu ma se si possono montare i cerchi con canale da 21...graziema , non saprei ma su quella bici io monterei le campagnolo shamal rim c17 o le bora rim che non m pare abbiano canale c19..
il cerchio largo è una diretta conseguenza dell'adozione del disco.. per i rim non serve a mio parere e men che meno su una "bestia" come la Zero7 un canale over c17
Che gruppo monti sulla Filante?Buongiorno a tutti !
Sono un grande appassionato di Wilier da 6 anni ormai.
Ho avuto come prima bici una Cento 1 SR, poi una 110 Air e adesso felicissimo e ancora incredulo possessore di una Filante SLR velvet red.
Sono indeciso sulla scelta delle ruote, non so se tenere le sue di serie Wilier (Miche) 42 KC oppure prendere delle Deda RS4 da 38 appena uscite, oppure sempre Deda SL da 45.
Sulla 110 Air avevo le Deda SL 48, mi sono trovato molto bene.
Filante non essendo un telaio prettamente aerodinamico, si posiziona tra la 110 Pro e la Zero SLR… quindi penso ci stiano bene anche ruote a medio profilo.
Che dite, cosa mi consigliate ?
Grazie e Viva Wilier !
W l'Italia LIbera e Redenta
Ultegra 12v Di2Che gruppo monti sulla Filante?
esiste un cerchio con canale da 21 rim?Si ma io non ho chiesto cosa monteresti tu ma se si possono montare i cerchi con canale da 21...grazie
Cà sio anca qua te si...... Buone anche quelle della Miche comunque vecio...Buongiorno a tutti !
Ho avuto come prima bici una Cento 1 SR, poi una 110 Air e adesso felicissimo e ancora incredulo possessore di una Filante SLR velvet red.
Sono indeciso sulla scelta delle ruote, non so se tenere le sue di serie Wilier (Miche) 42 KC oppure prendere delle Deda RS4 da 38 appena uscite, oppure sempre Deda SL da 45.
Filante non essendo un telaio prettamente aerodinamico, si posiziona tra la 110 Pro e la Zero SLR… quindi penso ci stiano bene anche ruote a medio profilo.
Grazie e Viva Wilier !
Deda SL45… queste sono le sue ruote… la bici è più aero che da salita… dai Pavarick decidite ca zè ora che la vegna fora dal negozzioBuongiorno a tutti !
Grazie e Viva Wilier !
Buone e belle..... ciòDeda SL45… queste sono le sue ruote… la bici è più aero che da salita… dai Pavarick decidite ca zè ora che la vegna fora dal negozzio
Quando molli la vite per avanzare/arretrare la sella fa anche il basculaggio che ti permette di inclinare verso l’alto o il basso. Non è solo della 0 slr questo sistemaRagazzi una domanda per chi ha la 0 SLR, forse stupida ma voglio evitare di fare cavolate; per l’inclinazione della sella come si fa? Vedo una sola brugola che serve per l’arretramento/rimozione di essa ma nessun’altra per inclinarla su e giù. Grazie
Grazie, immaginavo fosse così, non riuscivo a pensare ad un altro modo d’altronde, ma ho preferito chiedere prima di metterci mano e magari scombussolare qualcosa.Quando molli la vite per avanzare/arretrare la sella fa anche il basculaggio che ti permette di inclinare verso l’alto o il basso. Non è solo della 0 slr questo sistema
credo che siano fatti da castelli :)Qualcuno ha esperienza con salopette e maglie wilier?
Ultimamente prendevo Castelli, però sia per prezzi che per 'estetica' i prodotti wilier mi attraggono molto.
...quanti spessori
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?