Club Wilier (parte undicesima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.712
1.911
59
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Salve a tutti
causa furto della mia Wilier OSL (auguro agl autori le peggiori sofferenze) ho rimediato, su consiglio del mio rivenditore, con una FILANTE SL, ultima versione, cerchio MICHE WVR EVO da 50 profilo Shimano 105 d12, manubrio integrato , listino 5.900 , presa con 5 k. Volevo rimanere in Wilier e cambiare modello,
A quanto pare peserebbe 8,2 kg, cioè circa 300 gr più della OSL, in quanto rientra nella categoria AERO.
Ho letto verie recensioni...io sono un amatore discreto che ama anche la salita (8000 km e 98k dislivello annuo) , mi chiedo se davvero queste differenze contino o sia solo marketing
Qualcuno di Voi l'ha provata?
grazie
sei un Pro? allora una tipologia vale l' altra o quasi. l'unica cosa che conta è che ti calzi a pennello

• Mi piace
Reactions: semolo

elle

Novellino
9 Maggio 2017
76
51
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR 2015
Salve a tutti
causa furto della mia Wilier OSL (auguro agl autori le peggiori sofferenze) ho rimediato, su consiglio del mio rivenditore, con una FILANTE SL, ultima versione, cerchio MICHE WVR EVO da 50 profilo Shimano 105 d12, manubrio integrato , listino 5.900 , presa con 5 k. Volevo rimanere in Wilier e cambiare modello,
A quanto pare peserebbe 8,2 kg, cioè circa 300 gr più della OSL, in quanto rientra nella categoria AERO.
Ho letto verie recensioni...io sono un amatore discreto che ama anche la salita (8000 km e 98k dislivello annuo) , mi chiedo se davvero queste differenze contino o sia solo marketing
Qualcuno di Voi l'ha provata?
grazie
Sicuro che il prezzo sia un affare? Da listino viene 5.100 con le Syntium Aero, che costano, sempre da listino, 400 euro meno delle SWR Evo. Un paio di mesi fa ne ho vista una in vendita a 3.500, usata per meno di 1.000 km e in condizioni praticamente perfette.

Ultima modifica:

ALBATROSS73

Novellino
9 Maggio 2020
86
21
51
verona
Visita sito
Bici
TREK MADONE 4.7
Sicuro che il prezzo sia un affare? Da listino viene 5.100 con le Syntium Aero, che costano, sempre da listino, 400 euro meno delle SWR Evo. Un paio di mesi fa ne ho vista una in vendita a 3.500, usata per meno di 1.000 km e in condizioni praticamente perfette.
non dico che sia un affare...e non cercavo quello, ma nemmeno un incxlata, il prezzo è quello più o meno, ma sono andato li perchè mi conoscono ed ho alche assistenza nella manutenzione

• Mi piace
Reactions: walterde67

Classifica generale Winter Cup 2024