Club Wilier (parte undicesima)

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
459
231
46
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
credo che siano fatti da castelli :)
mi da l' impressione che siano modelli degli anni precedenti rivisitati con grafica wilier: però hai ragione , anche a me piacciono
Io ho gabba e salopette nanoflex che erano gli ultimi capi di Castelli i nuovi prodotti sono di un altro marchio ho la manica lunga e mi trovo bene nelle mezze stagioni ho letto articoli dove ne parlano bene soprattutto x la traspirabilità delle maglie hanno diversi modelli ovviamente come Castrlli più spendi e meglio sono i capi hanno anche il pari di gabba e pantaloni nanoflex p.s. presi sempre al 30% di sconto durante diversi black friday

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.115
686
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Qualcuno ha esperienza con salopette e maglie wilier?
Ultimamente prendevo Castelli, però sia per prezzi che per 'estetica' i prodotti wilier mi attraggono molto.

Io preso questa maglia:

e queste salopette:

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.342
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao wilieristi!in settimana ho avuto news sulle tanto attese Mavic ultimate..ormai ordinate da circa 15mesi..ho una data certa..arrivata mail da Mavic Italia..arrivano a ottobre..

Allegati

• 57437114-5F94-4BF3-8481-61536238551F.jpeg
    57437114-5F94-4BF3-8481-61536238551F.jpeg
    276,6 KB · Visite: 38

CECCO29

Novellino
20 Marzo 2017
7
0
Visita sito
Bici
Roi Bike
Ciao a tutti. Sono possessore di una Wilier GTR Team rim brake del 2019. Ora sto cercando una nuova bici, vorrei qualcosa di più performante e magari un po' improntato sull'aero senza però precluderne un buon utilizzo in salita.

Ho trovato una Wilier cento10 air montata durace + freni bontrager in titanio direct mount, potrebbe essere la soluzione giusta?

Per questioni di budget ho scartato le Wilier Disc, preferisco avere un modello "top" rim

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.411
4.643
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao a tutti. Sono possessore di una Wilier GTR Team rim brake del 2019. Ora sto cercando una nuova bici, vorrei qualcosa di più performante e magari un po' improntato sull'aero senza però precluderne un buon utilizzo in salita.

Ho trovato una Wilier cento10 air montata durace + freni bontrager in titanio direct mount, potrebbe essere la soluzione giusta?

Per questioni di budget ho scartato le Wilier Disc, preferisco avere un modello "top" rim
Da possessore della 110Air non posso che parlartene bene, gran bici, performante ma allo stesso tempo comoda, stabile in discesa, in pianura va che è un piacere, a patto di avere gamba.
Visto l'andamento del mercato, però, non so se sia giusta la scelta di restare sui rim, penso che poi sia praticamente invendibile, come la mia :cry:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.329
14.985
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ragazzi ho letto le ultime pagine e visto le vostre splendide e nuove Wilier.
Io sono un "cavallo di ritorno", ero un wilierista sin dalle prime pedalate ed ho fatto pure parte del Team Amatoriale. Ora, pur lavorando per un altro marchio di biciclette (di cui ovviamente ne ho una), mi ero ripreso un mio "primo amore". L'avevo postata giä qua in gennaio, purtroppo non pedalando piü (son fermo da 2 anni) il "progetto" si era arenato. Ora sono in vacanza in Italia, "dove vivevo", ed ho "finito" la bici per "ricominciare" a pedalare laddove tutto ebbe inizio.
E niente, ecco la mia Wilier Triestina Cento1 Superleggera SLR Dura Ace, una bici Zeitlos/Evergreen, per me una delle piü belle ed iconiche Wilier.
So che è stata superata dai tempi, è il progresso, a me piace ancora tantissimo!
20220715_142720.jpg 20220715_142734.jpg 20220715_142749.jpg 20220715_142818.jpg 20220715_142835.jpg
Non resta che pedalarla!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.757
2.319
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io sono un "cavallo di ritorno", ero un wilierista sin dalle prime pedalate ed ho fatto pure parte del Team Amatoriale. Ora, pur lavorando per un altro marchio di biciclette (di cui ovviamente ne ho una), mi ero ripreso un mio "primo amore". L'avevo postata giä qua in gennaio, purtroppo non pedalando piü (son fermo da 2 anni) il "progetto" si era arenato. Ora sono in vacanza in Italia, "dove vivevo", ed ho "finito" la bici per "ricominciare" a pedalare laddove tutto ebbe inizio.
E niente, ecco la mia Wilier Triestina Cento1 Superleggera SLR Dura Ace, una bici Zeitlos/Evergreen, per me una delle piü belle ed iconiche Wilier.
So che è stata superata dai tempi, è il progresso, a me piace ancora tantissimo!
Vedi l'allegato 354660 Vedi l'allegato 354661 Vedi l'allegato 354662 Vedi l'allegato 354663 Vedi l'allegato 354664
Non resta che pedalarla!
Tutti Ti rivogliamo in bdc e nè siamo tantissimo contenti

• Love
Reactions: Zugnajima#11

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
514
122
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Vedi l'allegato 354660 Vedi l'allegato 354661 Vedi l'allegato 354662 Vedi l'allegato 354663 Vedi l'allegato 354664
Non resta che pedalarla!
Veramente molto bella

• Love
Reactions: Zugnajima#11

Classifica generale Winter Cup 2024