un link per quel copri borraccia?
un link per quel copri borraccia?
Già, però mi trovo discretamente bene così. Sono 1.83 e sono tra la L e la XL e ho scelto la prima, secondo il biomeccanico avrei dovuto trovare dei compromessi su entrambe le taglie perché su telai molto racing è sempre una coperta corta....quanti spessori
Se intendi la falsa borraccia è della Elite ma non ricordo il nome precisoun link per quel copri borraccia?
Io ho gabba e salopette nanoflex che erano gli ultimi capi di Castelli i nuovi prodotti sono di un altro marchio ho la manica lunga e mi trovo bene nelle mezze stagioni ho letto articoli dove ne parlano bene soprattutto x la traspirabilità delle maglie hanno diversi modelli ovviamente come Castrlli più spendi e meglio sono i capi hanno anche il pari di gabba e pantaloni nanoflex p.s. presi sempre al 30% di sconto durante diversi black fridaycredo che siano fatti da castelli :)
mi da l' impressione che siano modelli degli anni precedenti rivisitati con grafica wilier: però hai ragione , anche a me piacciono
Qualcuno ha esperienza con salopette e maglie wilier?
Ultimamente prendevo Castelli, però sia per prezzi che per 'estetica' i prodotti wilier mi attraggono molto.
Da possessore della 110Air non posso che parlartene bene, gran bici, performante ma allo stesso tempo comoda, stabile in discesa, in pianura va che è un piacere, a patto di avere gamba.Ciao a tutti. Sono possessore di una Wilier GTR Team rim brake del 2019. Ora sto cercando una nuova bici, vorrei qualcosa di più performante e magari un po' improntato sull'aero senza però precluderne un buon utilizzo in salita.
Ho trovato una Wilier cento10 air montata durace + freni bontrager in titanio direct mount, potrebbe essere la soluzione giusta?
Per questioni di budget ho scartato le Wilier Disc, preferisco avere un modello "top" rim
Tutti Ti rivogliamo in bdc e nè siamo tantissimo contentiRagazzi ho letto le ultime pagine e visto le vostre splendide e nuove Wilier.
Io sono un "cavallo di ritorno", ero un wilierista sin dalle prime pedalate ed ho fatto pure parte del Team Amatoriale. Ora, pur lavorando per un altro marchio di biciclette (di cui ovviamente ne ho una), mi ero ripreso un mio "primo amore". L'avevo postata giä qua in gennaio, purtroppo non pedalando piü (son fermo da 2 anni) il "progetto" si era arenato. Ora sono in vacanza in Italia, "dove vivevo", ed ho "finito" la bici per "ricominciare" a pedalare laddove tutto ebbe inizio.
E niente, ecco la mia Wilier Triestina Cento1 Superleggera SLR Dura Ace, una bici Zeitlos/Evergreen, per me una delle piü belle ed iconiche Wilier.
So che è stata superata dai tempi, è il progresso, a me piace ancora tantissimo!
Vedi l'allegato 354660 Vedi l'allegato 354661 Vedi l'allegato 354662 Vedi l'allegato 354663 Vedi l'allegato 354664
Non resta che pedalarla!
Grazie Don, farö del mio meglio!Tutti Ti rivogliamo in bdc e nè siamo tantissimo contenti
Veramente molto bellaRagazzi ho letto le ultime pagine e visto le vostre splendide e nuove Wilier.
Io sono un "cavallo di ritorno", ero un wilierista sin dalle prime pedalate ed ho fatto pure parte del Team Amatoriale. Ora, pur lavorando per un altro marchio di biciclette (di cui ovviamente ne ho una), mi ero ripreso un mio "primo amore". L'avevo postata giä qua in gennaio, purtroppo non pedalando piü (son fermo da 2 anni) il "progetto" si era arenato. Ora sono in vacanza in Italia, "dove vivevo", ed ho "finito" la bici per "ricominciare" a pedalare laddove tutto ebbe inizio.
E niente, ecco la mia Wilier Triestina Cento1 Superleggera SLR Dura Ace, una bici Zeitlos/Evergreen, per me una delle piü belle ed iconiche Wilier.
So che è stata superata dai tempi, è il progresso, a me piace ancora tantissimo!
Vedi l'allegato 354660 Vedi l'allegato 354661 Vedi l'allegato 354662 Vedi l'allegato 354663 Vedi l'allegato 354664
Non resta che pedalarla!
da possessore di ZeroSL (il telaio dovrebbe essere identico come fattura tranne per il tipo di cabonio) posso dirti che ho montato il DEDA ALANERA senza alcun problema...domanda per i possessori di wilier zero slr, si può montare solo il manubrio integrato zero bar?
È uno dei manubri integrati più leggeri esistenti e non lo vorresti..domanda per i possessori di wilier zero slr, si può montare solo il manubrio integrato zero bar?
Ovvio che si.. Ma se trovo una bici con attacco da 120 che fa me lo tengo solo perché è leggero? BohÈ uno dei manubri integrati più leggeri esistenti e non lo vorresti..