Col del Nivolet-propongo x il 24/07/05

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Visto che in quella data non dovrebbero esserci importanti manifestazioni, e si dovrebbe essere ancora tutti qua prima delle agognato ferie, pensavo di organizzare un ritrovo del forum a S.Francesco x tale data e poi proporre l'ascesa del colle. :smile: :smile: :prega:
Adesso appena ho un attimo butto giù il programmino, intanto pensateci, anche x quelli + distanti. o-o o-o o-o
 
GiAnFrA ha scritto:
Giusto per ricordare di cosa si stia parlando:

http://www.salite.ch/nivolet.htm

Sabato dovrei essere libero da impegni quasi quasi provo a salire sul colle cosi' vedro' di che morte dovro' morire il 24/7 vista la presenza di forti scalatori :scassat: :scassat: speriamo solo che Gianfra non si metta a tirare...anzi speriamo che tiri cosi' si mette a piovere e si torna indietro... :smile: :smile:
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
SempreNomade ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
Giusto per ricordare di cosa si stia parlando:

http://www.salite.ch/nivolet.htm

Sabato dovrei essere libero da impegni quasi quasi provo a salire sul colle cosi' vedro' di che morte dovro' morire il 24/7 vista la presenza di forti scalatori :scassat: :scassat: speriamo solo che Gianfra non si metta a tirare...anzi speriamo che tiri cosi' si mette a piovere e si torna indietro... :smile: :smile:

ATTENZIONE!!!!!! Semprenomade si sta allenando in segreto,ha trovato la scusa della tendinite x sviare l'attenzione, il 24\07 ci farà morire :prega: :prega:
 

30x26

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.385
236
Visita sito
le gallerie in salita si evitano passando dalla strada vecchia, si deve rientrare solo per 50mt. in discesa invece si prendono a palla e, se non c'e' vento contrario, si passano gli 80 all'ora :-)
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
30x26 ha scritto:
le gallerie in salita si evitano passando dalla strada vecchia, si deve rientrare solo per 50mt. in discesa invece si prendono a palla e, se non c'e' vento contrario, si passano gli 80 all'ora :-)

Grazie, non ero sicuro della dritta , ma ora con latua conferma sono + tranquillo, che fai vieni? o-o o-o
 

30x26

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.385
236
Visita sito
doctorbuell ha scritto:
30x26 ha scritto:
le gallerie in salita si evitano passando dalla strada vecchia
Grazie, non ero sicuro della dritta , ma ora con latua conferma sono + tranquillo, che fai vieni? o-o o-o
difficile che possa esserci, in estate la domenica e' dedicata alle alte quote in mtb :shock:
riguardo alle gallerie non sono davvero un problema. il punto in cui sarete obbligati a entrare lo troverete da soli :-)
quello di uscita e' questo: si entra in un paravalanghe e se ne esce dopo 50-100metri a sx, mentre la strada curva verso dx. il punto di uscita si trova pochi mt prima di entrare in galleria chiusa.
 
BushBoy ha scritto:
SempreNomade ha scritto:
Sabato dovrei essere libero da impegni quasi quasi provo a salire sul colle

allora sabato si va in escursione? mattino o pom?

Ciao la mia intenzione è quella di partire il mattino presto verso le 7,essere a Cuorgnè verso le 7,45 e poi proseguire per il colle,non ho la minima idea del tempo che ci voglia ma non vorrei arrivare in cima troppo sul tardi vista la mia condizione fisica attuale e a 2600 metri di altitudine il caldo si fa sentire... :scassat:
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
SempreNomade ha scritto:
Ciao la mia intenzione è quella di partire il mattino presto verso le 7,essere a Cuorgnè verso le 7,45 e poi proseguire per il colle,non ho la minima idea del tempo che ci voglia ma non vorrei arrivare in cima troppo sul tardi vista la mia condizione fisica attuale e a 2600 metri di altitudine il caldo si fa sentire...

di quale condizione fisica critica parli... se ti programmi una pedalata su una salita tipo questa?
Quando sei in forma?

Ci sentiamo... cerchero' di ... raggiungerti
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
BushBoy ha scritto:
SempreNomade ha scritto:
Ciao la mia intenzione è quella di partire il mattino presto verso le 7,essere a Cuorgnè verso le 7,45 e poi proseguire per il colle,non ho la minima idea del tempo che ci voglia ma non vorrei arrivare in cima troppo sul tardi vista la mia condizione fisica attuale e a 2600 metri di altitudine il caldo si fa sentire...

di quale condizione fisica critica parli... se ti programmi una pedalata su una salita tipo questa?
Quando sei in forma?

Ci sentiamo... cerchero' di ... raggiungerti

Stai attento, l'ho mandato dal mio farmacista di fiducia , di + non sò :smile: :smile: :smile: o-o o-o :== :== :-P :-P
 
doctorbuell ha scritto:
BushBoy ha scritto:
SempreNomade ha scritto:
Ciao la mia intenzione è quella di partire il mattino presto verso le 7,essere a Cuorgnè verso le 7,45 e poi proseguire per il colle,non ho la minima idea del tempo che ci voglia ma non vorrei arrivare in cima troppo sul tardi vista la mia condizione fisica attuale e a 2600 metri di altitudine il caldo si fa sentire...

di quale condizione fisica critica parli... se ti programmi una pedalata su una salita tipo questa?
Quando sei in forma?

Ci sentiamo... cerchero' di ... raggiungerti

Stai attento, l'ho mandato dal mio farmacista di fiducia , di + non sò :smile: :smile: :smile: o-o o-o :== :== :-P :-P

il tuo farmacista di fiducia io già lo conoscevo 20 anni fa quando gareggiavo in modo serio... :))): :))): :==