Allora portate a casa anche Lombarda e S. Anna di Vinadio. Era la giornata di "trasferimento", la salita per cui avevo meno aspettative e di cui anche su internet avevo trovato meno informazioni...invece è fantastica! Traffico praticamente assente, varietà di paesaggi impressionante, vista mozzafiato, asfalto ben messo, mai troppo dura...insomma non ha niente da invidiare ai colli più famosi in zona.
Domani gran finale con il Fauniera, visto che mi sembra di stare ancora bene inizia a frullarmi in testa la malsana idea di tentare anche il Sampeyre (non credo succederà eh!), ma la salita dal Vallone d'Elva è percorribile? Komoot non me la fa tracciare e guardando da Maps la strada sembrerebbe chiusa...
Domani gran finale con il Fauniera, visto che mi sembra di stare ancora bene inizia a frullarmi in testa la malsana idea di tentare anche il Sampeyre (non credo succederà eh!), ma la salita dal Vallone d'Elva è percorribile? Komoot non me la fa tracciare e guardando da Maps la strada sembrerebbe chiusa...