Colle dell'Agnello

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.442
14.732
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
In bici si sale sempre,ovviamente con un buon anticipo sulla carovana pubblicitaria,altrimenti non sali piu' neanche in bici...i problemi sono solo se ci vai in macchina.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Partenza con 2 colleghi alle 7 da cuneo!!!
Inoltre. L'ultimo tratto che chiudono alle macchina già dalla sera prima, per noi ciclisti è aperto vero????????

Credo proprio di si, ma non è come al giro, anche le bici dopo una certa ora non le fanno più salire.

Se ti va possiamo darci un gancio a Piasco, così non mi faccio tutta la valle da solo

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
A che ora chiuderanno la strada alle bici? Non mi dispiacerebbe partire sa Saluzzo/Verzuolo solo che ho le gambe di un molle e quindi devo preventivare tempi lunghi.

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
ma perchè partite così presto? c'è una qualche motivazione logistica? io pensavo di essere a cuneo per le 8,30 e di partire in bici da piasco per le 9. Da quanto ho capito chiudono le streda alle 10 a piasco, alle 11 a casteldelfino.

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
933
75
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
ma perchè partite così presto? c'è una qualche motivazione logistica? io pensavo di essere a cuneo per le 8,30 e di partire in bici da piasco per le 9. Da quanto ho capito chiudono le streda alle 10 a piasco, alle 11 a casteldelfino.
Noi partiamo così presto perchè domani si va su con andatura da pensionati passando una giornata tutti insieme dato che già per tutta la stagione ognuno in gara corre per conto suo a tutta. Quindi partendo da Cn alle 7.00 con ritmo tranquillo per mezzogiorno si è sul colle tutti insieme.
Se parti da Pianfei per conto tuo 2,5/3ore sei su.

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Ma dunque da che ora è presumibile che non ti facciano più salire sul colle neanche in bici???

In teoria dopo le 11,15 da chianale non si dovrebbe più poter salire neppure in bici. Questo in teoria perchè penso che comunque a piedi e in bici non fermino nessuno fino al momento dell'arrivo della carovana, previsto alle 12.35 a pontechianale. ciao

Claudio1982

Gregario
10 Aprile 2010
610
46
Cuneo
Visita sito
Bici
CBT Astral Plus

Azz..... 11,15???
Ci vediamo alle 7,30 alla fine..... beh.... mal che vada alle 10,30/11 siamo all'inizio del colle. Spero che ci lascino ancora andare!!
Se invece fino alle 12,35 non fanno storie allora siamo a posto!!!!
Speriamo!

Classifica generale Winter Cup 2024