Colnago Club - Capitolo 8

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
204
128
58
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Mancava la merenda per finire.!

E' mancata la merenda per finire alla grande
Speriamo sia così ma gli anni scorsi quando è andato in crisi c'è rimasto. Secondo me deve controllare in salita anche se non è da lui e sfruttare la superiorità a cronometro che mi pare abbia quest'anno nei confronti dell'avversario che comunque oggi ha avuto una grande iniezione di fiducia.
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
682
348
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Oggi secondo me ha provato a vedere se riusciva a dare una mazzata a Vingegaard che ha risposto alla grandissima: mi aspetto un cambio di tattica (più attendistica anche se non è nella sua natura) nelle prossime tappe. In fondo ha anche le fatiche del giro sulle spalle
 
Reactions: io pedalo and MiLu

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.046
2.922
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Concordo, rispetto alle Wind non c'è paragone e anche come sound...ora vediamo su strada come vanno!
Immagino tu intenda esteticamente parlando e riferito alle Wind42.....perchè se prendessimo le Wind57 credo che il giudizio tornerebbe in favore delle Wind, anche se il profilo da 50mm è sicuramente la scelta più versatile.
Curioso di avere un tuo feedback/confronto dopo averle provate su strada.
 

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
527
388
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale

Si a livello estetico, ma io avevo le wind 40 che davano insieme alla bici .
Sabato pomeriggio dovrei poter uscire...

@MiLu sono misure impostate dal biomeccanico , si si mi trovo bene.
 
Reactions: MiLu and Bonus79

Puni

Pedivella
16 Settembre 2023
305
229
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Si a livello estetico, ma io avevo le wind 40 che davano insieme alla bici .
Sabato pomeriggio dovrei poter uscire...

@MiLu sono misure impostate dal biomeccanico , si si mi trovo bene.
Secondo me l'arretramento della sella dipende molto dal modello della stessa.
Con lo stesso biomeccanico sono passato da avere la San Marco Short fit molto avanzata all Specialized Power Comp molto arretrata, ciò nonostante, come posizione, l'ho trovate entrambe giuste.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.390
1.732
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....

Montate Shimano C50 e copertoncino GP5000

Vedi l'allegato 454575
Spettacolo la bici più bella del WT
 
Reactions: Bero0571

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.458
5.010
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
In Campania abbiamo ottima disponibilità di Colnago invece Specy molto poche per una politica commerciale verso il sud

???
non l’ho capita….

È riferito alla Campania forse hai omesso la lettura di qualche mio post
O forse sei un po’ confuso…
parli si di Campania ma aggiungi anche che è la politica commerciale verso il sud che offre pochi punti vendita.
non è così ne in Campania ne tantomeno il sud…
baata poco…
vai sul sito paragona regioni del nord vs quelle del sud che hanno grosso modo i medesimi abitanti e conta i punti vendita…
non ci vuole tanto…
ce la puoi fare!
 
Ultima modifica:

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.565
85
Marche
Visita sito
Pensavo Pogi una foratura al posteriore ma era proprio cotto, la vedo grigia,,,,,,
Io direi che il Danese è al 110% e Pogačar è andato in mezza crisi di fame. Roglic ha aiutato il danese in modo molto ingenuo, altrimenti non so se lo riprendeva. Per perdere in volata partendo da dietro Pogačar era in evidente crisi di fame. Il tutto secondo il mio modestissimo parere...
 
Ultima modifica:
Reactions: cc65

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
204
128
58
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Io da super tifoso spero sia così ma temo sia in crisi e basta credo poco per un campione di quel livello alla crisi di fame però vedremo sabato e domenica si capirà quantomeno chi vincerà il tour.