Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.875
26.283
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sinceramente non capisco il perché si tende a passare da tifoso ad ultras come se si parlasse di calcio.
Io tifo Taddej ,perché non è mai banale e non ha paura di rischiare e buscarle , d'altra parte abbiamo un grandissimo ciclista, non si può sminuire uno che ha vinto 2 tour consecutivi e che ha recuperato da un infortunio come il suo in così poco tempo.
Sono contento se Taddej vince , ma sarei contento se vincesse anche con una Olmo e GODO quando questi due se le danno,se danno spettacolo ne guadagna il ciclismo.
Ho goduto e tifato per Jiulienne al Giro D'Italia.
Scusate l'ot
Tra un pò, ci sarà da divertirsi!
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.785
6.032
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Che spettacolo ragazzi!



Per non parlare di quel troglodita che gli ha lanciato le patatine in faccia! Spero che lo becchino.
Ma io dico, ti fai i km e le ore per portarti in prossimita’ dell’arrivo di una tappa di montagna del tour, aspetti ore che arrivino i campioni, quindi sei sicuramente un tifoso appassionato di ciclismo, altrimenti saresti rimasto a casa … poi finalmente quando hai 10 secondi per vedere passare il piu’ grande campione degli ultimi tempi che è in fuga in giallo cosa fai? Gli tiri addosso delle patatine con aria da ebete scazzato … ma cosa cazzo aveva nella testa sto deficente …
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.380
23.906
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ma io dico, ti fai i km e le ore per portarti in prossimita’ dell’arrivo di una tappa di montagna del tour, aspetti ore che arrivino i campioni, quindi sei sicuramente un tifoso appassionato di ciclismo, altrimenti saresti rimasto a casa … poi finalmente quando hai 10 secondi per vedere passare il piu’ grande campione degli ultimi tempi che è in fuga in giallo cosa fai? Gli tiri addosso delle patatine con aria da ebete scazzato … ma cosa cazzo aveva nella testa sto deficente …
Come a tutti gli eventi è pieno di gente mbriaga che ormai è lì solo per fare festa ed é già tanto se vede qualcosa dello "spettacolo"
 

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
571
76
Visita sito
Bici
Infinito CV
Ma io dico, ti fai i km e le ore per portarti in prossimita’ dell’arrivo di una tappa di montagna del tour, aspetti ore che arrivino i campioni, quindi sei sicuramente un tifoso appassionato di ciclismo, altrimenti saresti rimasto a casa … poi finalmente quando hai 10 secondi per vedere passare il piu’ grande campione degli ultimi tempi che è in fuga in giallo cosa fai? Gli tiri addosso delle patatine con aria da ebete scazzato … ma cosa cazzo aveva nella testa sto deficente …
Io sarò un cavernicolo ma per me in questi casi l’unica medicina è la violenza. Vedi che la prossima volta ci pensa due volte a fare l’idiota
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.785
6.032
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Come a tutti gli eventi è pieno di gente mbriaga che ormai è lì solo per fare festa ed é già tanto se vede qualcosa dello "spettacolo"
Il ciclismo è uno dei pochi sport rimasti, direi l’unico con cosi’ tanta risonanza mediatica, in cui gli spettatori possono avvicinarsi fino a toccare i campioni. Ricordo che nel tennis un tifoso pugnalo’ o tento’ di pugnalare una tennista ad un torneo importante, nel calcio ci sono le transenne per evitare di entrare in campo … prima o poi ci sara’ un evento che obblighera’ a restrizioni piu’ pesanti, temo …
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
682
348
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Immenso bimbo anche con maglia gialla attacca sempre, mai sparagnino!!!!! B
Me la sono vista in replica appena tornato da lavoro. Che corsa che ha fatto Pogi: a un certo punto ho temuto che vingo lo riprendesse poi ha dato un'aperta mostruosa nell'ultimo tratto.
Io in salita sarei per l'accesso a numero chiuso e zero alcol perchè qua altrimenti prima o poi ci scappa la caduta nel qual caso oltre a mettere a repentaglio la salute dei corridori sarebbe anche una pessima figura per il tour in generale
 
  • Mi piace
Reactions: cc65 and zoo

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
571
76
Visita sito
Bici
Infinito CV
Me la sono vista in replica appena tornato da lavoro. Che corsa che ha fatto Pogi: a un certo punto ho temuto che vingo lo riprendesse poi ha dato un'aperta mostruosa nell'ultimo tratto.
Io in salita sarei per l'accesso a numero chiuso e zero alcol perchè qua altrimenti prima o poi ci scappa la caduta nel qual caso oltre a mettere a repentaglio la salute dei corridori sarebbe anche una pessima figura per il tour in generale
Le hanno già fatte l’anno scorso quando le moto hanno fatto cadere vingo. Sono situazioni imbarazzanti
 
  • Angry
Reactions: mi.ky.87

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.548
13.546
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Che spettacolo ragazzi!



Per non parlare di quel troglodita che gli ha lanciato le patatine in faccia! Spero che lo becchino.
Non voglio certo giustificarlo,e concordo sul fatto che andrebbe linciato sul posto... però mi sembra che gli abbia agitato davanti alla faccia il pacchetto delle patatine,non che gliele abbia addirittura tirate in faccia.
Purtroppo in quella moltitudine di gente i cretini di turno spuntano sempre.
 
  • Mi piace
Reactions: MiLu

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.631
5.336
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non voglio certo giustificarlo,e concordo sul fatto che andrebbe linciato sul posto... però mi sembra che gli abbia agitato davanti alla faccia il pacchetto delle patatine,non che gliele abbia addirittura tirate in faccia.
Purtroppo in quella moltitudine di gente i cretini di turno spuntano sempre.

L’ha fatto pure a Vinge, a me sembra che glieli tiri propio addosso, anche il titolo lo riporta.. O comunque farci svolazzare il pacchetto aperto in faccia, porta a quello

 
  • Mi piace
Reactions: yagone64