Complimenti per la bici è bellissima!! Mi daresti qualche info sulle impressioni di guida etc!? Magari un giorno ci farò un pensierino.. grazie!
Grazie!
Ci sono uscito ieri ed oggi per un totale di una 70 di Km e c.a. 2000mt di dislivello su sentieri scassati e no ed asfalto.
Per essere una fast
Gravel devo dire che si comporta molto bene sullo scassato, è molto equilibrata e precisa tant'è che mi ha stupito.
Dove rende meglio però sono le strade in ghiaia e terra, non dico che sembra di essere su asfalto certo ma rispetto alla
Specialized che avevo prima è molto più pronta nei rilanci e dove la strada impenna il kg abbondante in meno si sente tutto.
Sull'asfalto è una Colnago no c'è dubbio
.
Avevo dei dubbi sullo
Shimano GRX 1x12 meccanico, dopo anni di gruppi elettromeccanici, ma una volta regolato è ottimo, e per ora, non mi ha fatto rimpiangere il Rival/GX che avevo sulla Specialized.
Le
ruote non sono quelle in alluminio dell'allestimento base, ho fatto montare le
Fulcrum Rapid
Red Carbon, che a mio avviso, sono ottime.
Il peso nella configurazione in foto, con supporto
Garmin (lo stesso del CC01), 2 portaborracce ed i pedali Favero Assioma Pro MX-2 è di 9,02Kg.
Forse devo allungarmi ancora un po' (montando la pipa da 120), ma non ne sono sicuro, devo ancora usarla un altro po'.
Nel complesso sono soddisfatto.