Io ho queste. Raggi carbon. 47mm 1300gr. Spaziali, ora hanno su decals biancheSi montano gli stessi raggi delle Newmen
Io ho queste. Raggi carbon. 47mm 1300gr. Spaziali, ora hanno su decals biancheSi montano gli stessi raggi delle Newmen
Tra qualche anno saranno in pochi a usare ancora ruote con raggi in acciaioIo ho queste. Raggi carbon. 47mm 1300gr. Spaziali, ora hanno su decals bianche
Basta che le case madri li facciano in carbonioTra qualche anno saranno in pochi a usare ancora ruote con raggi in acciaio
Ciao a tutti,
mi presento nel thread sono possessore di una C-RS 2018, con cui ho condiviso tantissimi km (randonnée) ed un Master Tecnos 1996.
Da poco ho acquistato un telaio V3RS versione rim brake ad un buon prezzo. É un primissimo modello anno 2019.
Volevo chiedere a voi esperti (sicuramente più di me), come poter ripristinare la decal sul tubo sterzo che é leggermente scollata in un angolo, come da foto allegato.
Oppure eventualmente dove poter acquistarne una nuova.
Grazie e buone pedalate con l’asso di fiori
Lo ha già fatto,contattato gli specialisti dei decal.Che strano dovrebbe esserci il protettivo sopra le decal.
Puoi comunque provare a scaldarla con il phon sperando che aderisca bene. Senza esagerare. Nel caso avessi bisogno di colla bisogna cercarne una che resista all’acqua ma non sia così forte da rovinare la vernice.
Oppure puoi rivolgerti a chi vende i kit di decal completi per bici sperando ci sia della stessa grafica. Colnago è comunque una delle più presenti come set di decal, anche se spesso parliamo di vintage.
Lo ha già fatto,contattato gli specialisti dei decal.
Scusarsi per cosa.Non avevo fatto caso al fatto che era l’ultimo messaggio non letto, non l’ultimo. Scusate.
Comunque Speedy decal top, ottima scelta.
Esatto, e a parità di "misura", tra i vari marchi bisogna prendere il telaio che si discosta il meno possibile dalle proprie geometrie. A patto ovviamente che si abbia come riferimento una visita biomeccanica, con valori consoni.la bici va adattata alla propria posizione.
non ho dubbi che tu abbia bisogno 3 cm di spessori per ottenere la posizione "migliore", ma che tu possa aver semplicemente sbagliato taglia o peggio "tipologia" di telaio proprio in base alla tua posizione ...
a meno che tu già ora hai un attacco di 8 cm (o un telaio taglia 570) , allora potevi prendere una taglia più grande, che differisce di circa 2 cm dalla tua, così da avere meno spessori sotto l'attacco, usando appunto un attacco più corto.