Sei stanco perché fai 14000 metri di dislivello alla settimana...con la cangiante ne faresti almeno 20000Io sono stanco ......ma non ho la ♧ cangiante!
Sei stanco perché fai 14000 metri di dislivello alla settimana...con la cangiante ne faresti almeno 20000Io sono stanco ......ma non ho la ♧ cangiante!
Cacchiarola....quasi quasi mi hai convinto!Sei stanco perché fai 14000 metri di dislivello alla settimana...con la cangiante ne faresti almeno 20000
Io sono stanco ......ma non ho la ♧ cangiante!
Si cambia ciclista ma è sempre una Colnago a vincere!Grande Brandon
♧ subito in rosso!
Pensa se avessero anche delle bici performanti...Si cambia ciclista ma è sempre una Colnago a vincere!
Quelle le fanno gli altri.Pensa se avessero anche delle bici performanti...
Io direi 55...Ciao a tutti scusate se mi intrometto cosi all'improvviso, avrei bisogno di un consiglio chiarimento.
sono Alto 1.86 e ho una colnago Tg 530 con attacco 110. Pedalo a 80cm, ho il cavallo 89/90
consigliate di rimanere su 530 o valutare un telaio 550?
Perché questo dubbio?Ciao a tutti scusate se mi intrometto cosi all'improvviso, avrei bisogno di un consiglio chiarimento.
sono Alto 1.86 e ho una colnago Tg 530 con attacco 110. Pedalo a 80cm, ho il cavallo 89/90
Il reggisella è quasi al limite, pensi non sia un problema?Perché questo dubbio?
Se è nel limite NO.Il reggisella è quasi al limite, pensi non sia un problema?
55 io stesso cavallo e alto 189 cmCiao a tutti scusate se mi intrometto cosi all'improvviso, avrei bisogno di un consiglio chiarimento.
considera che il tubo reggisella ha 10cm di slot segnati, io ho tirato su fino a 6.5, quindi ne ho ancora 3.5, e cosi pedalo a 79 quasi 80. pedalo su 530 da un anno, prima avevo attacco manubrio a 120, e ero lungo... troppo, a 100 invece senza spessori mi veniva da andare un po avanti. a 110 sto bene.Se è nel limite NO.
Ma da quanto pedali su questa taglia,per avere dei dubbi?
sei piu alto pero forse per quello, 530 credo sia al limite tra 186 e 18855 io stesso cavallo e alto 189 cm
Dipende quanto sei arretrato..il 530 ha inclinazione piantone inferiore e va a incidere 7/8 mm di arretramento all altezza a cui pedali..considera che il tubo reggisella ha 10cm di slot segnati, io ho tirato su fino a 6.5, quindi ne ho ancora 3.5, e cosi pedalo a 79 quasi 80. pedalo su 530 da un anno, prima avevo attacco manubrio a 120, e ero lungo... troppo, a 100 invece senza spessori mi veniva da andare un po avanti. a 110 sto bene.
arretramento sella e' 106mm dalla punta sella al movimento centrale e 230mm dal centro sella al movimento centrale @JackenduroDipende quanto sei arretrato..il 530 ha inclinazione piantone inferiore e va a incidere 7/8 mm di arretramento all altezza a cui pedali..
Con che sella?arretramento sella e' 106mm dalla punta sella al movimento centrale e 230mm dal centro sella al movimento centrale @Jackenduro
Vedendo quanto scrivi (ma non so che sella hai..presumo corta) sei molto vicino al limite anteriore del carrello sella se non lo hai addirittura già superato....arretramento sella e' 106mm dalla punta sella al movimento centrale e 230mm dal centro sella al movimento centrale @Jackenduro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?