Colnago Club - Capitolo 8

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.519
24.069
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Possibile che la colorazione bianco perla aumenti il peso del telaio di 130gr rispetto alla colorazione nero opaco?
Si, il bianco é il colore più pesante, mentre il nero opaco la più leggera, specialmente quelle attuali in cui su vede il carbonio di sotto
Un bianco perla é una verniciatura tre strati più fondo
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
975
739
Visita sito
Bici
BMC
Si, il bianco é il colore più pesante, mentre il nero opaco la più leggera, specialmente quelle attuali in cui su vede il carbonio di sotto
Un bianco perla é una verniciatura tre strati più fondo
Vista due giorni fa dal Sivende......bella ma alla lunga......può stancare e la scritta Colnago poco visibile.
Perfetta nei dettagli.
Attendo di vedere la Blu perlata....e la Nera lucida con scritta Argento.
La versione UAE....bella ma ....anche no
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and andry96

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.168
9.239
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Vista due giorni fa dal Sivende......bella ma alla lunga......può stancare e la scritta Colnago poco visibile.
Perfetta nei dettagli.
Attendo di vedere la Blu perlata....e la Nera lucida con scritta Argento.
La versione UAE....bella ma ....anche no
Sono andato martedì a vederla, dentro al negozio nen rende molto se la si vede al sole cambia tutto, specialmente la scritta che è cangiante . Vista per bene alla Granfondo Colnago assieme alla Lime e la blu ed è quella che mi è piaciuta di più.
Naturalmente sono gusti personali.
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
975
739
Visita sito
Bici
BMC
Sono andato martedì a vederla, dentro al negozio nen rende molto se la si vede al sole cambia tutto, specialmente la scritta che è cangiante . Vista per bene alla Granfondo Colnago assieme alla Lime e la blu ed è quella che mi è piaciuta di più.
Naturalmente sono gusti personali.
Gazza scusa, non ho capito io, la Blu è quella che più ti ha colpito come livrea?