Colnago Club - Capitolo 8

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.424
23.954
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
non conosco R2, anzi non so proprio cosa sia ;pirlùn^ ;pirlùn^
Non so se sia ironia o meno...
In ogni caso r2bike, tremendo store tedesco che spaccia troppa roba bella e costosa

Così giusto per condividere drammi e scimmie >@<

Che poi io per risolvere il problema clavicula ho preso direttamente una bici che già la montava ;pirlùn^
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Love
Reactions: Tabione and Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.632
5.337
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non so se sia ironia o meno...
In ogni caso r2bike, tremendo store tedesco che spaccia troppa roba bella e costosa

Così giusto per condividere drammi e scimmie >@<

Che poi io per risolvere il problema clavicola ho preso direttamente una bici che già la montava ;pirlùn^
Anche se un pelo OT, anche l’assistenza clienti è ottima gandalf
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.208
1.367
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Non so se sia ironia o meno...
In ogni caso r2bike, tremendo store tedesco che spaccia troppa roba bella e costosa
Non era ironia, non conoscevo davvero questo sito...
Così giusto per condividere drammi e scimmie >@<
Ecco ora che lo sto guardando sto sbavando...
Che poi io per risolvere il problema clavicula ho preso direttamente una bici che già la montava ;pirlùn^
Tu hai la Clavicula? Su che bici?? Invidia...
 
  • Love
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.424
23.954
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.208
1.367
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ecco giusto per condividere le scimmie e svuotare anche altri portafogli :mrgreen:
Hai fatto bene...infatti ci sarebbe pura in pronta consegna...

Cos'è? Una Aethos? Non è il mio stile, però come l'hai montata tu molto minimale, con dei cerchi bassi che su quel telaio stanno benissimo e con la Clavicula e i particolari Darimo che impreziosiscono tutto, da 1 a 10 un bel 9 (solo per il fattor estetico parlo eh) lo prende, per me.

P.S. quanto pesa? Siamo sotto ai 6kg?
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.424
23.954
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Hai fatto bene...infatti ci sarebbe pura in pronta consegna...


Cos'è? Una Aethos? Non è il mio stile, però come l'hai montata tu molto minimale, con dei cerchi bassi che su quel telaio stanno benissimo e con la Clavicula e i particolari Darimo che impreziosiscono tutto, da 1 a 10 un bel 9 (solo per il fattor estetico parlo eh) lo prende, per me.

P.S. quanto pesa? Siamo sotto ai 6kg?
Sui 5.8 credo, pesata male prima di partire per le ferie e abbandonarla :cry: forse pure meno
Sicuramente una bici che deve piacere, ma anche probabilmente la più adatta al tipo di ciclismo che piace a me( cioè con salita, possibilmente tanta e dura :mrgreen:)
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.208
1.367
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Sui 5.8 credo, pesata male prima di partire per le ferie e abbandonarla :cry: forse pure meno
Sicuramente una bici che deve piacere, ma anche probabilmente la più adatta al tipo di ciclismo che piace a me( cioè con salita, possibilmente tanta e dura :mrgreen:)
Tra le bici che "non sono il mio genere" (anche se ultimamente, V4Rs a parte, sono davvero poche le bici che mi tirano l'occhio...pochissime...) senza dubbio la Aethos, soprattutto montata spettacolare come la tua è una delle poche che mi tira l'occhio e che ha un senso. Poi quel peso per una bici con i freni a disco è qualcosa che fa sbavare. Ecco, se dovessi avere una seconda bici (ho la Orbea OMX, ma sta fissa sui rulli in pratica) credo che una vici del genere sarebbe quel che vorrei...

Posso permettermi di chiederti quanto hai pagato questo gioiellino così montato?

P.S
Comunque la bici si porta in ferie, è un must! :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.424
23.954
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Tra le bici che "non sono il mio genere" (anche se ultimamente, V4Rs a parte, sono davvero poche le bici che mi tirano l'occhio...pochissime...) senza dubbio la Aethos, soprattutto montata spettacolare come la tua è una delle poche che mi tira l'occhio e che ha un senso. Poi quel peso per una bici con i freni a disco è qualcosa che fa sbavare. Ecco, se dovessi avere una seconda bici (ho la Orbea OMX, ma sta fissa sui rulli in pratica) credo che una vici del genere sarebbe quel che vorrei...

Posso permettermi di chiederti quanto hai pagato questo gioiellino così montato?

P.S
Comunque la bici si porta in ferie, è un must! :mrgreen: :mrgreen:
In ferie ho portato il muletto rim e acciaio ;pirlùn^
Per il resto ti rispondo in MP
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.208
1.367
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
In ferie ho portato il muletto rim e acciaio ;pirlùn^
Io ho due bici, ma alla fine pedalo sempre su quella più bella che ho al momento. La Orca OMX è ancora una signora bici, montata Ultegra meccanico e con Fulcrum Speed 40 CMPTZN, però è più forte di me...per uscire prendo sempre il V4Rs.

Stavo pensando di montare sulla Orca un 105 o un Ultegra Di2 12V per vedere se magari in quel modo sarei riuscito ad usarla almeno in inverno per salvere un po' il V4Rs...ma non credo farò l'upgrade, tanto mi conosco: rimarrebbe comunque fissa sui rulli.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.424
23.954
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io ho due bici, ma alla fine pedalo sempre su quella più bella che ho al momento. La Orca OMX è ancora una signora bici, montata Ultegra meccanico e con Fulcrum Speed 40 CMPTZN, però è più forte di me...per uscire prendo sempre il V4Rs.

Stavo pensando di montare sulla Orca un 105 o un Ultegra Di2 12V per vedere se magari in quel modo sarei riuscito ad usarla almeno in inverno per salvere un po' il V4Rs...ma non credo farò l'upgrade, tanto mi conosco: rimarrebbe comunque fissa sui rulli.
Si pure io faccio così a casa, in questo caso il muletto era l'unica soluzione, la bici la.hanno portata i miei che stanno giù molto più a lungo, a casa questo muletto è sempre sui rulli infatti, vediamo se riuscirò ad alternare le altre
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.208
1.367
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
bdc Favaloro che era l'ammiraglia
Muletto acciaio rim da rulli
Gravel
Ora la aethos ;pirlùn^
Favaloso... non conosco, è un marchio artigianale?
Ecco, invece la gravel non mi attira, lo sterrato non fa proprio per me....la tua Aethos, invece, la metterei volentieri in garage :mrgreen:
Sempre ricordando che il numero giusto di bici é n+1 dove n é il numero di bici attualmente in possesso ;pirlùn^
lo dimostriamo per induzione? :))):
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.424
23.954
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG