• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Colnago Club - Capitolo 8

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.483
3.224
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Tu pensa che uno, su Marketplace, ha avuto il barbaro coraggio di offrirmi 3500 per la bdc completa. Gli ho detto: vai a comprarti quel cesso di Van Rysel, haha.
Mah, sinceramente certe uscite proprio non le comprendo....
Va bene essere fan/ultrà di Colnago, va bene che Decathlon non può vantare la nomea di Colnago, ma dare certi giudizi esclusivamente sulla base del marchio, senza (molto probabilmente) conoscere e/o aver provato il telaio, lo trovo molto fuori luogo....lo metterei sullo stesso piano di chi reputa le Colnago bici per vecchi e/o poco prestazionali sulla base del nulla (se non dei propri gusti personali).
Visto che ci sono molti fan di Pogacar in questa discussione, sarei curioso di vederlo pedalare e vincere su una Van Rysel per vedere poi come cambierebbero le opinioni (oltre alle vendite) sul telaio in questione.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.667
5.229
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ci sono persone che han smesso di pedalare su Colnago x nn essere equiparati a certi Colnaghisti tifosi e poco obiettivi
la cosa sfiziosa che gli stessi che han criticato ed “attacccato” chi sosteneva che il c64 era “morbido“ ora lo affermano e lo hanno venduto passando ad altro… o ancor peggio manco lo hanno mai provato…
vabbe’ e’ un forum… però leggendo anche su discussioni di altri brand e ciarlonate non si leggono..
ad esempio quelli che hanno Pina o Trek che hanno dominato in un lungo e in largo cosa avrebbero dovuto scrivere ai tempi?
utile x farsi due risate nel tempo libero…

Ultima modifica:
Reactions: bad

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.727
27.791
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
C'è anche chi ha fatto di peggio,e poi si è adosso!

Reactions: barce

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Vabbè, calcola che mi ero alquanto stizzito eh. Non ho mai avuto l'occasione di provare nulla di Van Rysel.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
e sai quanto fai stizzire tu a mettere in vendita a 8mila€ una bici che ne vale forse 4mila….
Ma, il messaggio è proprio che non la voglio vendere, poi...con tutto il rispetto, il telaio ne vale 2000, il mio sivende ha venduto un C68 di 3 mesi con piega CC01 a 3500, il gruppo è stato acquistato a 2570 in maggio, le ruote a 2800 nel maggio 23, la sella è nuova di pacca e l'ho pagata 350, non ha fatto neanche 100 km. Una valutazione veritiera è 6500 trattabili. A 8000 significa che non voglio venderla, come hai detto tu.

Classifica generale Winter Cup 2024