Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ah ecco
perche la mia in 54 con AXS è Fulcrum speed era 7.6
ma sarebbe quella che hai messo in vendita a 8000€?
Sì, ma solo un vero fan di Colnago potrebbe prenderla a quella cifra. Credo sia più facile piazzare il telaio, non che mi sia scocciato della bdc, sia chiaro. Anzi, questo è ormai il 4°anno e la trovo ancora piuttosto attuale: le papabili sono Colnago C68 Ti, De Rosa 70, Pinarello Dogma, De Rosa Anima, Pedemonte Superleggera

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Watt risparmiati, secondo me vicino allo zero. Estetica affascinante, sporco accumulato molto meno delle gabbie standard.
Per me son soldi buttati, ripeto. Se devo spendere 400 euro per una gabbia o per un movimento centrale, preferisco metterli sul telaio o sulle ruote.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.667
5.229
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sì, ma solo un vero fan di Colnago potrebbe prenderla a quella cifra. Credo sia più facile piazzare il telaio, non che mi sia scocciato della bdc, sia chiaro. Anzi, questo è ormai il 4°anno e la trovo ancora piuttosto attuale: le papabili sono Colnago C68 Ti, De Rosa 70, Pinarello Dogma, De Rosa Anima, Pedemonte Superleggera
sinceramente più che un fan Colnago a parer mio un c……e
8mila€ x una bici che comunque ha 4 anni secondo me è un messaggio chiaro:
NON LA VOGLIO VENDERE
tienila e metti un po’ di DIMARO che sono anni che desideri quegli aggeggi…
x la cronaca la mia dopo due anni riuscii a sbarazzarmene x 4500€

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ah ecco
perche la mia in 54 con AXS è Fulcrum speed era 7.6
ma sarebbe quella che hai messo in vendita a 8000€?
Tu pensa che uno, su Marketplace, ha avuto il barbaro coraggio di offrirmi 3500 per la bdc completa. Gli ho detto: vai a comprarti quel cesso di Van Rysel, haha.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
sinceramente più che un fan Colnago a parer mio un c……e
8mila€ x una bici che comunque ha 4 anni secondo me è un messaggio chiaro:
NON LA VOGLIO VENDERE
tienila e metti un po’ di DIMARO che sono anni che desideri quegli aggeggi…
x la cronaca la mia dopo due anni riuscii a sbarazzarmene x 4500€
Hai capito tutto!

• Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.667
5.229
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io già so che se la completo con THM Frontale, reggisella Darimo, Clavicula e corone Carbon-Ti me ne innamoro ancora di più.
Potrai chiedere anche di farti fare una S……A su Marte così montata
vai, investi…
sei un grande, i vari Buffett, Soros ti fanno una pippa

Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ma finora di tutti gli upgrade che ti sei prefissato ,quanti ne hai fatti sulla bici?
Beh, siamo al 40%, ho preso il Di2 e le Hyperon, nel giro di un anno: con piega, reggisella, corone e guarnitura, arriveremmo al 100%. A conti fatti potrei arrivare a 6.9 kg, la THM Frontale pesa 225 gr, contro i 360 gr della combo SR9 - R41, il reggisella Darimo toglie 80/100 gr rispetto a quello Colnago, che è 205, se non erro, la guarnitura THM Clavicula, con le corone Carbon Ti, dovrebbe essere un 250 gr in meno rispetto alla Dura Ace. Arriverei tra i 6.8 e i 6.9.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.596
25.982
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Un piccolo appunto per ricordare che é quasi tutta roba esoterica da scalatori, occhio a usare la dinamometrica, montaggio con attenzione e rispetto( imho pure con margine...) dei limiti di peso

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: toni77 and Maceio

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.347
14.586
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Beh, siamo al 40%, ho preso il Di2 e le Hyperon, nel giro di un anno: con piega, reggisella, corone e guarnitura, arriveremmo al 100%. A conti fatti potrei arrivare a 6.9 kg, la THM Frontale pesa 225 gr, contro i 360 gr della combo SR9 - R41, il reggisella Darimo toglie 80/100 gr rispetto a quello Colnago, che è 205, se non erro, la guarnitura THM Clavicula, con le corone Carbon Ti, dovrebbe essere un 250 gr in meno rispetto alla Dura Ace. Arriverei tra i 6.8 e i 6.9.
Ti dico una cosa...secondo me,a parte le Hyperon che sono delle gran belle e ottime ruote e sicuramente molto meglio di quelle che avevi...se la lasciavi montata Campagnolo senza andare a cercare pezzi esoterici ultralight che alleggeriscono poco la bici e tanto il portafoglio, è più bella che con tutti quei pezzi che vuoi sostituire.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.667
5.229
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Un piccolo appunto per ricordare che é quasi tutta roba esoterica da scalatori, occhio a usare la dinamometrica, montaggio con attenzione e rispetto( imho pure con margine...) dei limiti di peso
Ma si dai si sa che @kaiserjan86 ste cose non le metterà mai…
pero‘ le conosce….
x me è un influencer di sti brand bella cumpa

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.667
5.229
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
tornando seri….
come vanno le vendite del C68 RIM?
hanno fatto i colori che il popolo voleva x comprarlo?
hanno messo l’adesivo esattamente dove il popolo desiderava x comprarlo?
hanno fatto il listino che il popolo si aspettava x comprarlo?
ci sono code nei negozi Colnago?

Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ti dico una cosa...secondo me,a parte le Hyperon che sono delle gran belle e ottime ruote e sicuramente molto meglio di quelle che avevi...se la lasciavi montata Campagnolo senza andare a cercare pezzi esoterici ultralight che alleggeriscono poco la bici e tanto il portafoglio, è più bella che con tutti quei pezzi che vuoi sostituire.
Hai ragione ma, ognuno di noi ha una passione. :)

• Mi piace

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.156
1.619
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Certo, è comunque roba con limite di peso "alto", l'unico componente su cui ho qualche dubbio è la guarnitura. Manubrio no problem, reggisella, per sicurezza posso far mettere qualche pelle di carbonio in più, per renderlo più resistente e meno "tirato".

• Haha

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.667
5.229
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Certo, è comunque roba con limite di peso "alto", l'unico componente su cui ho qualche dubbio è la guarnitura. Manubrio no problem, reggisella, per sicurezza posso far mettere qualche pelle di carbonio in più, per renderlo più resistente e meno "tirato".
pensa più a qualche pelo di f…a che alla pelle di carbonio del reggi ;pirlùn^

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.930
15.524
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Tra le cose che hai elencato, io invece prenderei proprio solo la guarnitura thm clavicula :-)xxxx

Classifica generale Winter Cup 2024